Marathon del Sud Ovest

Robjumper

Biker ciceronis
Importante!!!!!! Purtroppo domenica non sono stati rispettati gli accordi con il proprietario del terreno in cui passa la gara e pertanto con dispiacere dobbiamo comunicare che non sara' piu' possibile passarci fino al giorno della gara 09/06/2013.....abbiate pazienza ma e' successo che c'e' stato un via vai di gruppi a tutte le ore che hanno causato dei problemi nella gestione del bestiame che pascola in quel tratto
 

Doctorbike78

Biker novus
9/7/12
13
0
0
Cagliari
Visita sito
Grazie ai ragazzi dell'organizzazione che oggi ci hanno permesso di provare il percorso!!! Complimenti per il tracciato, peccato per la pioggia, il percorso è fantastico!!! Grazie grazie grazie
 

mageo2006

Biker serius
11/7/11
215
0
0
Cagliari
Visita sito
...Grazie mille ragazzi per il bel giro di ieri...A proposito Nino è poi riuscito a recuperarle le scarpe che ho lasciato al negozio??? No l'ho ringraziato abbastanza se non ci fosse stato lui con la sua gentilezza sarei dovuto tornare a casa.....
 

bretella3

Biker serius
27/2/10
188
2
0
Carbonia
Visita sito
...Grazie mille ragazzi per il bel giro di ieri...A proposito Nino è poi riuscito a recuperarle le scarpe che ho lasciato al negozio??? No l'ho ringraziato abbastanza se non ci fosse stato lui con la sua gentilezza sarei dovuto tornare a casa.....

:nunsacci:Mi sa tanto che se le son vendute, a me non mi hanno dato niente.....Eheheheheh:cucù:

Dai scherzo, recuperate subito al volo, ci vediamo alla gara (mi devo portare le scarpe appresso, non è che le dimentichi di nuovo???)

Ciao...............
 

mageo2006

Biker serius
11/7/11
215
0
0
Cagliari
Visita sito
:nunsacci:Mi sa tanto che se le son vendute, a me non mi hanno dato niente.....Eheheheheh:cucù:

Dai scherzo, recuperate subito al volo, ci vediamo alla gara (mi devo portare le scarpe appresso, non è che le dimentichi di nuovo???)

Ciao...............

non dovrei ...ma ti consiglio di portarle comunque, non si sa mai!!!!!! ma poi venderle nelle condizioni in cui le ho riportate era un miracolo!!!!! ahahahahahahahaha!!!!!
Grazie ancora! ci vediamo domenica...
 

bretella3

Biker serius
27/2/10
188
2
0
Carbonia
Visita sito
Il percorso escursionistico sembrerebbe di un livello non ha portata di molta gente e per mia conoscenza e' a un livello medio di difficolta ',mentre per affrontarla tranquillamente ci vuole una persona ben allenata ..


Scusami Alessio, ma in una Marathon oltre alla point to point ci stà anche l'escursione, non è prevista nessuna passeggiata, ora stà a te decidere se farla o meno e non pensare se gli altri potrebbero farla, poi se sei allenato e hai gambe potresti fare anche la Marathon, tu che dici?
 

sotiris

Biker superis
21/12/11
379
113
0
Capoterra (CA)
Visita sito
E’ da tanto che vorrei pedalare su quelle belle montagne… ogni volta che attraverso la pedemontana ci lascio gli occhi :sbavon:

Purtroppo il 9 non potrò esserci e per me è davvero un peccato… sarebbe stata una occasione per conoscere nuovi percorsi con nuovi amici.
Cmq grazie alle traccie postate da Excalib65 e Bretella3 mi sono fatto una idea dei sentieri percorribili, e ho elaborato pure una versione “short” da 25 Km, che vorrei provare appena possibile. Ovviamente sarà un piacere farlo in vostra compagnia :prost:

A presto e complimenti per l’iniziativa
 

Robjumper

Biker ciceronis
Per motivi organizzativi e di viabilita', vista la concomitanza di un altro evento a carbonia, in accordo con il comando dei vigili urbani si e' deciso di modificare il luogo di ritrovo e verifica tessere, trasferendolo dalla piazza rinascita alla adiacente piazza ciusa (sono 100 metri di distanza)
 

Allegati

  • Ritrovo ed iscrizioni.jpg
    Ritrovo ed iscrizioni.jpg
    70 KB · Visite: 25

bretella3

Biker serius
27/2/10
188
2
0
Carbonia
Visita sito
E’ da tanto che vorrei pedalare su quelle belle montagne… ogni volta che attraverso la pedemontana ci lascio gli occhi :sbavon:

Purtroppo il 9 non potrò esserci e per me è davvero un peccato… sarebbe stata una occasione per conoscere nuovi percorsi con nuovi amici.
Cmq grazie alle traccie postate da Excalib65 e Bretella3 mi sono fatto una idea dei sentieri percorribili, e ho elaborato pure una versione “short” da 25 Km, che vorrei provare appena possibile. Ovviamente sarà un piacere farlo in vostra compagnia :prost:

A presto e complimenti per l’iniziativa

Percorso "short"?:freeride: Ajò che lo proviamo!!!!!!

Ti aspettiamo.......o-oo-o
 

Alessio-7791

Biker superis
4/5/13
429
19
0
Carbonia
www.carbonia2meteo.altervista.org
Bike
Kona Cinder Cone 2013
Scusami Alessio, ma in una Marathon oltre alla point to point ci stà anche l'escursione, non è prevista nessuna passeggiata, ora stà a te decidere se farla o meno e non pensare se gli altri potrebbero farla, poi se sei allenato e hai gambe potresti fare anche la Marathon, tu che dici?

Si Nino,ma io avevo intenzione di invitare anche altre persone ma gli ho dovuto spiegare che non e una pedalata e per questo molti dei miei amici non hanno un allenamento sufficiente per affrontare il percorso . Io naturalmente penso a me stesso ma molto anche agl'altri .. Naturalmente se organizzate anche un giro short come citato da Sotiris io potrei farne parte con piacere .
 

bretella3

Biker serius
27/2/10
188
2
0
Carbonia
Visita sito
Si Nino,ma io avevo intenzione di invitare anche altre persone ma gli ho dovuto spiegare che non e una pedalata e per questo molti dei miei amici non hanno un allenamento sufficiente per affrontare il percorso . Io naturalmente penso a me stesso ma molto anche agl'altri .. Naturalmente se organizzate anche un giro short come citato da Sotiris io potrei farne parte con piacere .


Sicuramente non è una pedalata ecologica, l'escursione è adatta a tutti, naturalmente con un minimo di allenamento e penso che anche voi ce l'avrete, perciò vi dico: Ajoooooo venitene con noi che ci divertiamo!!!!!!!
 

Alessio-7791

Biker superis
4/5/13
429
19
0
Carbonia
www.carbonia2meteo.altervista.org
Bike
Kona Cinder Cone 2013
Sicuramente non è una pedalata ecologica, l'escursione è adatta a tutti, naturalmente con un minimo di allenamento e penso che anche voi ce l'avrete, perciò vi dico: Ajoooooo venitene con noi che ci divertiamo!!!!!!!

Si poi ci si conosce anche se probabilmente conosco alcuni di voi perche' a Carbonia ci sono molti Biker che incontro quasi sempre quando vado a girare ..:i-want-t: P.S. Vi chiedo all'incirca l'orario di partenza di questi tre avvenimenti !
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Credo proprio ke domenica me ne andrò a Carbonia, così finalmente dopo tanto tempo potrò salutare il mod in carica :-)
Della gara non me ne frega niente mi, ma del mod non mi trattengo:loll::loll::loll:

Ps, ma se porto i soldi li, come escursionista qnt pago?? 15 o 18???
 

Alessio-7791

Biker superis
4/5/13
429
19
0
Carbonia
www.carbonia2meteo.altervista.org
Bike
Kona Cinder Cone 2013
Credo proprio ke domenica me ne andrò a Carbonia, così finalmente dopo tanto tempo potrò salutare il mod in carica :-)
Della gara non me ne frega niente mi, ma del mod non mi trattengo:loll::loll::loll:

Ps, ma se porto i soldi li, come escursionista qnt pago?? 15 o 18???

Se hai fatto il pagamento col bonifico mi pare che ti puoi iscrivere anche al momento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo