Marathon del Sud Ovest

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alessio-7791

Biker superis
4/5/13
429
19
0
Carbonia
www.carbonia2meteo.altervista.org
Bike
Kona Cinder Cone 2013
Ciao a tutti.. Ieri vi ho seguito per un pezzo e devo dire anche se non conosco nessuno mi siete sembrati un bel gruppo .. Mi piacerebbe uscire anche altre volte quando mi organizzo al meglio ,e si fa piacere posso uscire qualche volta anche nei giorni infrasettimanali dato che sono di carbonia
 

Alessio-7791

Biker superis
4/5/13
429
19
0
Carbonia
www.carbonia2meteo.altervista.org
Bike
Kona Cinder Cone 2013
Scusate,ma nel percorso che arriva al gran salitone non ci sono mai passato perche svoltavo sempre per la sterrata che porta a Terraseo , per cui chiedo a voi se dopo il salitone e possibile proseguire senza segnalazioni ? Ve lo chiedo perche' i sentieri nella parte occidentale non lo ho mai fatti (all'infuori del monte San Miai) per cui mi seccasse ritornare indietro . Grazie .Alessio
 

Alessio-7791

Biker superis
4/5/13
429
19
0
Carbonia
www.carbonia2meteo.altervista.org
Bike
Kona Cinder Cone 2013
Ciao doctor bike.. Domenica non so' se gira qualcuno nel percorso ma io essendo di Carbonia ti potrei accompagnare fino ad un certo punto ,ma poi non saprei proseguire con sicurezza di aver preso la direzione giusta ,ma magari se qualche utente per cortesia mi risponderebbe fugherebbe ogni dubbio
 

bretella3

Biker serius
27/2/10
188
2
0
Carbonia
Visita sito

Alessio-7791

Biker superis
4/5/13
429
19
0
Carbonia
www.carbonia2meteo.altervista.org
Bike
Kona Cinder Cone 2013
Per domenica non so se cè qualcuno disponibile....... Se avete bisogno queste sono le tracce..... Attenzione!!! Si passa in terreni privati e per poterlo fare chiamare a questo numero 3407453120

http://www.gpsies.com/mapOnly.do;js...C0EBDACC?fileId=cmcgimrraachxjhd&mode=kmlTour

http://www.gpsies.com/mapOnly.do;js...0C7960D5?fileId=hyfqdqybpltecjrd&mode=kmlTour

Oppure su questo link

http://www.facebook.com/events/121060494761909/

Grazie per tutti ilink che hai postato :-; P.S. Per cortesia potresti dire come ti chiami ? sai non mi piace chiamare le persone con i nick nome .. Naturalmente vale anche per excalibur :-;
 

Alessio-7791

Biker superis
4/5/13
429
19
0
Carbonia
www.carbonia2meteo.altervista.org
Bike
Kona Cinder Cone 2013
Ho appena provato a scaricarlo e non ho avuto nessun problema: si tratta di un normalissimo file zippato, contenente 3 Kmz... fammi capire in quale fase hai problemi.

Allora riesco ad aprire il file zippato ma quando apro la cartella mi appaio delle scritte illeggibili e questo mi fa pensare che non ho dei programmi in grado di convertire il file:nunsacci:
 

Robjumper

Biker ciceronis

Allegati

  • Modulo-iscrizione-tesserati-altri-enti-2013.doc
    210 KB · Visite: 12
  • modulo-iscrizione-non-tesserati-2013.doc
    201,5 KB · Visite: 23
  • Modulo_iscritti-riepilogo.doc
    227 KB · Visite: 12
  • MARATHON DEL SUD Regolamento.pdf
    63 KB · Visite: 20

Robjumper

Biker ciceronis
Albergo convenzionato....seguiranno anche altri
 

Allegati

  • Convenzione LU' HOTEL- CARBONIA.pdf
    96,3 KB · Visite: 13
  • Lu_Hotel_4_Carbonia_Iglesias_Sardegna_esterno1.jpg.jpg
    Lu_Hotel_4_Carbonia_Iglesias_Sardegna_esterno1.jpg.jpg
    50,6 KB · Visite: 10
  • LS_MG_0709.jpg
    LS_MG_0709.jpg
    58,5 KB · Visite: 7
  • Lu_Hotel_4_Carbonia_Iglesias_Sardegna_ristorante3.jpg.jpg
    Lu_Hotel_4_Carbonia_Iglesias_Sardegna_ristorante3.jpg.jpg
    50,5 KB · Visite: 7
  • Lu_Hotel_4_Carbonia_Iglesias_Sardegna_reception.jpg.jpg
    Lu_Hotel_4_Carbonia_Iglesias_Sardegna_reception.jpg.jpg
    43,9 KB · Visite: 6

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
A questo link trovate la modulistica per i tesserati altri enti, per gli escursionisti e il regolamento della manifestazione, a breve anche le info sugli alberghi e B&B convenzionati:

http://www.spakkaruote.it/modulistica_marathon_SO.zip


salve,
ricordo agli organizzatori che i PARTECIPANTI NON TESSERATI hanno l'OBBLIGO ti trasmettere all'atto dell'iscrizione, UN CERTIFICATO MEDICO RILASCIATO DAL MEDICO DI FAMIGLIA che attesti l'idoneità all'attività sportiva non agonistica.
 

Classifica mensile dislivello positivo