Marathon del Altipiano - Gallio 29 Settembre '19

n° sette

Biker serius
24/4/07
119
35
0
53
Trieste
Visita sito
Bike
rigida, front , full, strada ...
ciao a tutti,
qualcuno ha info , news riguardo questa gara??
percorsi ? difficoltà? non ho trovato nulla a riguardo ....
mi sa che sia la prima edizione ... dopo i disastri di fine ottobre '18 dovuti a Vaia , non so come siano messi i sentieri ed i boschi, ma la zona merita di sicuro una visita , bellissima :)
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
ciao a tutti,
qualcuno ha info , news riguardo questa gara??
percorsi ? difficoltà? non ho trovato nulla a riguardo ....
mi sa che sia la prima edizione ... dopo i disastri di fine ottobre '18 dovuti a Vaia , non so come siano messi i sentieri ed i boschi, ma la zona merita di sicuro una visita , bellissima :)
È la prima edizione infatti...vedremo che troveremo...[emoji847]

-------------------------------
inviato da cellulare
 

mircotgm

Biker superis
Credo che la prima parte si molto simile alla storica GF dei Cimbri di qualche anno fa.. Salita su asfalto con tratti con pendenze a doppia cifra. Poi si gira in quota sopra i 1300/1400 slm speriamo che ci sia un fine settembre clemente
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
ciao a tutti,
qualcuno ha info , news riguardo questa gara??
percorsi ? difficoltà? non ho trovato nulla a riguardo ....
mi sa che sia la prima edizione ... dopo i disastri di fine ottobre '18 dovuti a Vaia , non so come siano messi i sentieri ed i boschi, ma la zona merita di sicuro una visita , bellissima :)
Su FB hanno scritto che ci sono interruzioni su entrambi i percorsi, ma che sperano di renderli entrambi agibili per la data della gara, e ci spero anch'io...
In fondo, mancano più di due mesi...
Comunque sul sito ci sono percorsi, salite, altimetrie, gpx...
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Ho provato il classic seguendo il percorso gpx scaricato dal sito.
E' una gara veloce, con salite e discese su mulattiere, qualche tratto in singletrack, ma poca roba.
Peccato che mi sono iscritto al Marathon......
Vaia ha fatto veramente danni ingentissimi in questi luoghi, se riuscite alzate gli occhi e ve ne renderete conto, faccio nel
frattempo icomplimenti agli organizzatori e volontari che nonostante tutto hanno tirato fuori una gara in questi bellissimi posti.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ho provato il classic seguendo il percorso gpx scaricato dal sito.
E' una gara veloce, con salite e discese su mulattiere, qualche tratto in singletrack, ma poca roba.
Peccato che mi sono iscritto al Marathon......
Vaia ha fatto veramente danni ingentissimi in questi luoghi, se riuscite alzate gli occhi e ve ne renderete conto, faccio nel
frattempo icomplimenti agli organizzatori e volontari che nonostante tutto hanno tirato fuori una gara in questi bellissimi posti.

Scusa, perchè dici peccato che ti sei iscritto al Marathon? Gara noiosa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo