03/09/2017
26esima edizione della mitica gara di Galgiana, Casatenovo, Brianza.
26esima edizione della mitica gara di Galgiana, Casatenovo, Brianza.
Si può' ti fanno tessera FCI giornaliera con extracostoSapete se si puo' partecipare al percorso lungo senza essere tesserati in alcuna squadra? Io sono residente svizzero e ho assicurazione sanitaria privata... serve comunque un certificato?
Si può' ti fanno tessera FCI giornaliera con extracosto
Sono passato sulla variante del Ravellino alle 10 era tutto ok,comunque era una gara enduro autorizzata del circuito italiano.tra l'altro ho fatto ottavo tempo assoluto su strava[emoji16]Salita del Calzolaio completamente distrutta da una gara di enduro (motocross) che si è svolta oggi. Solchi di 30 cm ovunque, macigni ovunque...vergogna...altro che vietare le mtb sui sentieri....
Ciao. Ci sono passato oggi pomeriggio alle 15.00. Devastato. Calcola che laSono passato sulla variante del Ravellino alle 10 era tutto ok,comunque era una gara enduro autorizzata del circuito italiano.tra l'altro ho fatto ottavo tempo assoluto su strava[emoji16]
Ieri ho fatto il percorso dalla Cascina Mirabella (dove si entra nella discesa verso il ponte Romano) fino a Cascina Melli, ho il braccio destro con qualche graffio lasciato dalle spine, specialmente sulla prima parte della discesa della "Frana"...fatta oggi dall'inizio dello sterrato a Casatenovo fino al ponte della biscioia.
Hanno già tagliato erba e rovi in gran parte del percorso fatto, l'ultima discesa prima del ponte della biscioia invece ci sono sassi e piante di rovi moooooooooooolto pungenti...
Ieri ho fatto il percorso dalla Cascina Mirabella (dove si entra nella discesa verso il ponte Romano) fino a Cascina Melli, ho il braccio destro con qualche graffio lasciato dalle spine, specialmente sulla prima parte della discesa della "Frana"...
Niente cancelletto (il proprietario l'ha chiuso e saldato)... comunque sono arrivato "da sotto" facendo il primo tratto asfaltato di salita, non stavo scendendo dal Sange.sono le stesse....
ps sei passato dal cancelletto a giovenzana (l'anno scorso aperto) o da qualche altra parte?
io ho sentito che forse si scende un pezzo su asfalto e poi si imbocca il sentiero, l'unico che ho trovato è scendere per il pezzo ripido di Pau e risalire dal ponte romano...senò bisogna andare verso giovenzana centro e riprendere un sentiero, però così si andrebbe "contromano" alla corsa
Al contrario? Non oso immaginare che si pedali su quelle pendenze nel tratto ciotolato, ma poi, sapendo che è chiuso, io non lo farei... alla Marathon quella discesa non ci saràScusate ma il sentiero di Cagliano essendo chiuso dal proprietario dei metri iniziali non può quindi essere più percorso?
Ma se per assurdo lo percorro al contrario arrivato al cancello devo tornare indietro?
Ho utilizzato quel sentiero diverse volte, sempre in giorni feriali ed ho trovato sempre la casa disabitata, scavalcando il cancello mi sono goduto la discesa. Ma con i proprietari presenti come si fa?
Si chiama proprietà privata: se il cancello é chiuso non si passa.Scusate ma il sentiero di Cagliano essendo chiuso dal proprietario dei metri iniziali non può quindi essere più percorso?
Ma se per assurdo lo percorro al contrario arrivato al cancello devo tornare indietro?
Ho utilizzato quel sentiero diverse volte, sempre in giorni feriali ed ho trovato sempre la casa disabitata, scavalcando il cancello mi sono goduto la discesa. Ma con i proprietari presenti come si fa?