Marathon Bike della Brianza 2019

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Se tutto va bene pomeriggio farò un giro sul percorso; farò un mix: il corto con una toccata fino al sange. Purtroppo domani, per motivi di lavoro, non ci sarò ma, posso dirvi, divertitevi sui sentieri della Marathon.
Se riuscirò vi darò le ultime news sulle condizioni del tracciato.
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
eccomi qui, reduce dalla Marathon… percorso complessivamente messo molto bene, sul Calzolaio tutti a piedi, e si faceva fatica pure camminando per la scivolosità; la parte nuova messa bene, anche il tratto di discesa sopra Dozio con i canalini era migliore di quando l'ho provato due sabati fa, stesso discorso vale per la discesa nuova dal Sange, mentre la parte finale è sempre la stessa ad eccezione della zona Galbussera Bianca. Purtroppo nel tratto di discesa di Montevecchia ho avuto un problema alla catena, che mi ha causato una sosta di quasi 20' per sistemarla. Credevo di stare nelle 4h e 30' e invece ho chiuso in quasi 4h 49'...

:}}}:
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
eccomi qui, reduce dalla Marathon… percorso complessivamente messo molto bene, sul Calzolaio tutti a piedi, e si faceva fatica pure camminando per la scivolosità; la parte nuova messa bene, anche il tratto di discesa sopra Dozio con i canalini era migliore di quando l'ho provato due sabati fa, stesso discorso vale per la discesa nuova dal Sange, mentre la parte finale è sempre la stessa ad eccezione della zona Galbussera Bianca. Purtroppo nel tratto di discesa di Montevecchia ho avuto un problema alla catena, che mi ha causato una sosta di quasi 20' per sistemarla. Credevo di stare nelle 4h e 30' e invece ho chiuso in quasi 4h 49'...

:}}}:
A me sembra un buon tempo. Complimenti
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
A me sembra un buon tempo. Complimenti

grazie, quando ci sono modifiche sul percorso (e quest'anno erano davvero significative) con essere crescono i dubbi e le incognite sui tempi, ma sono comunque soddisfatto del risultato; purtroppo gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo in mtb, ma per fortuna ero attrezzato con smaglia catena e falsa maglia, altrimenti non sarei riuscito a terminare la gara…
 
  • Mi piace
Reactions: watamu

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo