Marathon bike della brianza 06 settembre

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Speriamo! sarei gia' content di arrivare alla fine! ehehehehheheh
Cmq alla fine ci si puo' beccare per un caffe.... in bocca l lupo ure a te! Ciao renato

arrivare alla fine? il corto non presenta particolari difficoltà, nè tecniche nè altimetriche (giusto un paio di salite da fare a piedi per il traffico) e alla fine ci si arriva tranquillamente, se poi non si hanno delle mire prestazionali (tempo, posizione, ....) ci si sta dentro e ci si diverte.
negli ultimi 10 gg l'ho provato 4 volte e a parte il caldo, è perfetto per una domenica di sano divertimento.
chissà magari ci vediamo alla partenza..............
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao,

una domanda: il percorso e' segnalato, o e' indispensabile avere il GPS per orientarsi? Mi tenta il percorso corto (sono mooolto principiante come mtb, non vorrei spalmarmi contro qualche albero o giu' da qualche tratto in costa), ma non ho ausili GPS; per cui non vorrei manco perdermi :-)

Grazie
Stefano
 

RobTer

Biker serius
Ciao,

una domanda: il percorso e' segnalato, o e' indispensabile avere il GPS per orientarsi? Mi tenta il percorso corto (sono mooolto principiante come mtb, non vorrei spalmarmi contro qualche albero o giu' da qualche tratto in costa), ma non ho ausili GPS; per cui non vorrei manco perdermi :-)

Grazie
Stefano

io ieri mattina ho fatto il 60 per cento del percorso corto...non dovresti perderti, e' segnato abbastanza bene, occhio alla zona del bivio lungo/corto.
io la marathon l'ho fatta per 5-6 anni di seguito e piu' o meno so gia' dove si passa pero' obbiettivamente mi sembra che non ci sia rischio di perdersi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo