Marathon bike della brianza 06 settembre

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Speriamo! sarei gia' content di arrivare alla fine! ehehehehheheh
Cmq alla fine ci si puo' beccare per un caffe.... in bocca l lupo ure a te! Ciao renato

arrivare alla fine? il corto non presenta particolari difficoltà, nè tecniche nè altimetriche (giusto un paio di salite da fare a piedi per il traffico) e alla fine ci si arriva tranquillamente, se poi non si hanno delle mire prestazionali (tempo, posizione, ....) ci si sta dentro e ci si diverte.
negli ultimi 10 gg l'ho provato 4 volte e a parte il caldo, è perfetto per una domenica di sano divertimento.
chissà magari ci vediamo alla partenza..............

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
55
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao,

una domanda: il percorso e' segnalato, o e' indispensabile avere il GPS per orientarsi? Mi tenta il percorso corto (sono mooolto principiante come mtb, non vorrei spalmarmi contro qualche albero o giu' da qualche tratto in costa), ma non ho ausili GPS; per cui non vorrei manco perdermi

Grazie
Stefano

RobTer

Biker serius

io ieri mattina ho fatto il 60 per cento del percorso corto...non dovresti perderti, e' segnato abbastanza bene, occhio alla zona del bivio lungo/corto.
io la marathon l'ho fatta per 5-6 anni di seguito e piu' o meno so gia' dove si passa pero' obbiettivamente mi sembra che non ci sia rischio di perdersi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo