Marathon Bike del Trasimeno

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Salve,

sono Romina Perugini del team Bikeland. Lo scorso anno, in merito a tale gara si presentò il problema che nelle info sui volantini e internet le donne erano ammesse a partecipare al percorso lungo, poi al momento della partenza ci intimarono di fare il percorso corto, in molte scegliemmo di andare fuori classifica e fare il lungo. La colpa non fu degli organizzatori ma del comitato di giuria.
Questo anno Stefano, dell'organizzazione mi aveva detto che le donne potranno fare il lungo, poi guardo su internet e mi pare che dica il contrario il regolamento. Come stanno le cose? Vabbè, io vengo che tanto del premio non mi importa e la gara è uno spettacolo al di là di tutto e tutti, magari per sapere però. Grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: romans00

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
appena sentito per telefono Stefano, da regolamento UISP le donne "dovrebbero" fare il corto. Le virgolette le ho messe io perchè poi al telefono Stefano mi ha fatto capire che vige la regola del libero arbitrio. Ovviamente si resta fuori classifica ufficiale dei vari circuiti.
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Non ti ho più vista alle gare, almeno dove ero io ma domenica a Gualdo dopo l'arrivo della maglia arancio femminile Sara D'Angelo ti hanno annunciata che avevi 10 minuti di ritardo.
Forse era un errore o hai avuto problemi perchè non t'ho mai vista e non sei nemmeno in classifica.
Quest'anno al Challenge le donne fanno il lungo.
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
ehi occhio, sbagli romina...quella è la scarabottini, io domenica ero al lavoro ad una scrivania e un pc!

non ho più gareggiato da ottobre scorso. Lavorando di domenica mi resta dura,

vediamo come va con la marathon.
PS
non scambiarmi mai più con la scarabottini
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
:omertà: :-)
Non ti ho scambiato assolutamente, hanno detto proprio "Romina Perugini" ma allora era un errore.
In bocca al lupo per il rientro, io non ci sarò perchè semmai andrò a Nocera dove ci sarà un'altra granfondo mtb.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo