diciamola tutta, da over 45 a questo livello sei rimasto tu e quella "vecchia scorza" di Marzio Deho... che non si ricorda neanche più quante gare ha vinto!Senza falsa modestia ma quelli che vanno forte sono altri,diciamo che me la cavo nonostante i miei quasi 47 annima posso dirti che nei primi anni del nuovo millennio(2000/01/02/03/04) mi sono sempre piazzato nei primi 50 assoluti,nel 2002 a 9 km dalla fine ero 32 esimo con Un certo Jacopo Bottarini che arrivò 33 esimo,ho forato e non avevo il liquido ma mi piazzai con un dignitoso 42 esimo posto malgrado dovetti montare la camera d'aria e fu l'anno che arrivai quarto di categoria e quinto alla coppa Lombardia......ma parliamo di 12 anni fa....
ultime e definitive(si spera) varianti,in ordine di marcia, causa impraticabilità o permessi negati dell'ultima ora..
Abito sul percorso e in questo momento sta diluviando
Abito sul percorso e in questo momento sta diluviando
ora ha smesso ma prima ne ha messa già tanta e in poco tempo...
p.s. avevo notato anche io stamattina in macchina nuove indicazioni sul percorso
..pessime notizie dal fronte..Abito sul percorso e in questo momento sta diluviando
..pessime notizie dal fronte..
vien voglia di disertare, soldato che scappa è bono per un altra volta
diciamola tutta, da over 45 a questo livello sei rimasto tu e quella "vecchia scorza" di Marzio Deho... che non si ricorda neanche più quante gare ha vinto!
Pacco gara ritirato.... 174!!!
Speriamo di riuscire a fare una buona partenza e stare li' davanti.
Ora sole ma forse forse è quasi peggio. Non so se sperare in un sole forte domani o se invece nella pioggia in modo da rendere il terreno già zuppo ancora piu' molle e non colloso come rischierebbe di esserlo.
dai che domani vengo a vederti.....
però devi passare nei primi 20 senò non ti trovo...
lungo o corto?