Giusto per la cronaca...questa mattina a Galgiana pioveva...
e non solo li......
Giusto per la cronaca...questa mattina a Galgiana pioveva...
mettiamola così: quella di oggi serve a risciacquare dal fango pesante dell'ultima settimanae non solo li......
mettiamola così: quella di oggi serve a risciacquare dal fango pesante dell'ultima settimana
confido in un sabato asciutto.
capiscoCiao Paolo, faccio il corto perchè quest'anno ho fatto poco fuori strada e non sono molto allenato sul tecnico. Mi sono dedicato per lo più alle gare in salita, e come ti dicevo qualche tempo fa le gare in mtb non mi attirano più molto. Avevo comunque l'idea di fare il percorso corto da un po', il tempo delle ultime settimane mi ha tolto ogni dubbio o-o
capisco
anche io ho fatto più strada che bosco quest'anno e andato poco/nulla sul tecnico. diciamo che la stagione ci ha messo molto del suo. pero alla Marathon vado sempre volentieri sul lungo, praticabilità permettendo.
non ho le coperture adatte, farò attenzione dove le condizioni lo richiedono. tanto penso sia mal comune. visto le condizioni è probabile anche una partecipazione più bassa con meno traffico.
Beh, io sono stato operato di ascesso una settimana fa, stavo meditando un recupero lampo per tentare di essere alla partenza del lungo ma a sto punto direi che forse faccio chiudere bene la ferita prima di riempirà di fango
Consiglio vivamente delle pressioni molto basse...
se sei preparato e allenato non abdicare.
io domenica non potro' esserci per motivi familiari e non riesco a mandarla giu',quest'anno ho fatto 6 gf fuori lombardia e salto questa che e' la migliore di tutte e conosco il percorso a memoria.
quando tagli il traguardo di galgiana la sensazione e' impagabile,specie se il fango impedisce di capire su quale bici 6
non troppo .... rischio stallonamenti
penso non sotto 1.6 (almeno x quanto mi riguarda) io di solito viaggio tra 1.8 e 2
mi vien da pensare piuttosto a chi farà il corto e non è un agonista, sarà un calvario..... rispetto alle scorse edizioni ci sarà un sacco di gente che farà gran parte delle discese e salite a piedi
sono anni che corro e sinceramente di riempirmi di fango x fare la prestazione non ne ho proprio voglia....
tornare a casa poi con la bici da buttare e da rifare non è proprio ciò che voglio: lo facevo fino a quando "ero serio"..... ora posso anche aspettare che asciughi,non muoiio mica....di acqua in questi anni ne ho presa davvero troppa,e di fango pure.
peraltro sarebbe la settima volta che la faccio o giù di li,per cui presto fatto...
buona gara a chi andrà
La penso anche io così. Io la faccio solo perchè già iscritto, ho cercato di tamponare ripiegando sul percorso corto ma non è che sia molto motivato. Domani o sabato vado a provare il percorso, se non mi piace non è escluso che rinunci del tutto.
Crepi. Per me è la prima. Speriamo non l'ultima. Che l'ha forza sia con voi!
non troppo .... rischio stallonamenti
penso non sotto 1.6 (almeno x quanto mi riguarda) io di solito viaggio tra 1.8 e 2
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?