marathon bike brianza

bikermao

Biker popularis
6/9/12
57
0
0
Brianza!!
Visita sito
mettiamola così: quella di oggi serve a risciacquare dal fango pesante dell'ultima settimana :-)
confido in un sabato asciutto.

beato te , io ormai è da un po che non confido più in niente..... vivo alla giornata il meteo:medita:
è tutta l'estate (oddio è eufemismo chiamarla così) che fa 1 bello e 1 acqua
anni fa ho provato a trovare il percorso ancora più conciato , almeno adesso non si fa + il N°1 fino in fondo :il-saggi:
 

bikermao

Biker popularis
6/9/12
57
0
0
Brianza!!
Visita sito
mi vien da pensare piuttosto a chi farà il corto e non è un agonista, sarà un calvario..... rispetto alle scorse edizioni ci sarà un sacco di gente che farà gran parte delle discese e salite a piedi
 

Longjnes

Biker infernalis
Ciao Paolo, faccio il corto perchè quest'anno ho fatto poco fuori strada e non sono molto allenato sul tecnico. Mi sono dedicato per lo più alle gare in salita, e come ti dicevo qualche tempo fa le gare in mtb non mi attirano più molto. Avevo comunque l'idea di fare il percorso corto da un po', il tempo delle ultime settimane mi ha tolto ogni dubbio o-o
capisco
anche io ho fatto più strada che bosco quest'anno e andato poco/nulla sul tecnico. diciamo che la stagione ci ha messo molto del suo. pero alla Marathon vado sempre volentieri sul lungo, praticabilità permettendo.
non ho le coperture adatte, farò attenzione dove le condizioni lo richiedono. tanto penso sia mal comune. visto le condizioni è probabile anche una partecipazione più bassa con meno traffico.
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
capisco
anche io ho fatto più strada che bosco quest'anno e andato poco/nulla sul tecnico. diciamo che la stagione ci ha messo molto del suo. pero alla Marathon vado sempre volentieri sul lungo, praticabilità permettendo.
non ho le coperture adatte, farò attenzione dove le condizioni lo richiedono. tanto penso sia mal comune. visto le condizioni è probabile anche una partecipazione più bassa con meno traffico.

Consiglio vivamente delle pressioni molto basse...
 

zeno74

Biker popularis
4/3/12
86
10
0
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Beh, io sono stato operato di ascesso una settimana fa, stavo meditando un recupero lampo per tentare di essere alla partenza del lungo ma a sto punto direi che forse faccio chiudere bene la ferita prima di riempirà di fango :-(
 

Longjnes

Biker infernalis
Beh, io sono stato operato di ascesso una settimana fa, stavo meditando un recupero lampo per tentare di essere alla partenza del lungo ma a sto punto direi che forse faccio chiudere bene la ferita prima di riempirà di fango :-(

ho sentito dire che i fanghi del sange sono curativi :-)
2-3 applicazioni e tutti i mali si risolvono, la prima nel sottopasso che reagisce a dovere con i sali sudati per il calzolaio, poi quella sul sange che durante l'ultima parte della discesa forma quella crosta esfoliante .
poi l'ultima applicazione negli ultimi km di sabbione risciacquati con doccia gelata.
si torna a casa nuovi :-)
i fighetti frequentatori delle spa pagherebbero oro per un trattamento così :-)
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
se sei preparato e allenato non abdicare.
io domenica non potro' esserci per motivi familiari e non riesco a mandarla giu',quest'anno ho fatto 6 gf fuori lombardia e salto questa che e' la migliore di tutte e conosco il percorso a memoria.:azz-se-m:

quando tagli il traguardo di galgiana la sensazione e' impagabile,specie se il fango impedisce di capire su quale bici 6:yeah!:

sono anni che corro e sinceramente di riempirmi di fango x fare la prestazione non ne ho proprio voglia....
tornare a casa poi con la bici da buttare e da rifare non è proprio ciò che voglio: lo facevo fino a quando "ero serio"..... ora posso anche aspettare che asciughi,non muoiio mica....di acqua in questi anni ne ho presa davvero troppa,e di fango pure.
peraltro sarebbe la settima volta che la faccio o giù di li,per cui presto fatto...
buona gara a chi andrà
 
  • Mi piace
Reactions: giulnet

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
mi vien da pensare piuttosto a chi farà il corto e non è un agonista, sarà un calvario..... rispetto alle scorse edizioni ci sarà un sacco di gente che farà gran parte delle discese e salite a piedi


...un punto in più per non andarci,che poi mi girano pure le balle!! :smile::smile::smile:
gia mi girano quando sono fermato dalla gente in salita che spinge....figuriamoci a scendere... :omertà::omertà:
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
sono anni che corro e sinceramente di riempirmi di fango x fare la prestazione non ne ho proprio voglia....
tornare a casa poi con la bici da buttare e da rifare non è proprio ciò che voglio: lo facevo fino a quando "ero serio"..... ora posso anche aspettare che asciughi,non muoiio mica....di acqua in questi anni ne ho presa davvero troppa,e di fango pure.
peraltro sarebbe la settima volta che la faccio o giù di li,per cui presto fatto...
buona gara a chi andrà

La penso anche io così. Io la faccio solo perchè già iscritto, ho cercato di tamponare ripiegando sul percorso corto ma non è che sia molto motivato. Domani o sabato vado a provare il percorso, se non mi piace non è escluso che rinunci del tutto.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
La penso anche io così. Io la faccio solo perchè già iscritto, ho cercato di tamponare ripiegando sul percorso corto ma non è che sia molto motivato. Domani o sabato vado a provare il percorso, se non mi piace non è escluso che rinunci del tutto.

più che altro che non digerisco è che è un marathon bello e se stringi i denti anche veloce quando è asciutto.
inevitabile che col bagnato la giornata la rovini, con tutto il resto che consegue, gente che spinge,bici da sistemare, percorso ai limiti della praticabilità.
ho tenuto 2 foto x non dimenticare e per ricordarmi di non fare più ste cose: una la hubi hard marathon di coppa piemonte di 2/3 anni fa (la vecchia serra bike), chi ci ha partecipato sa come è tornato a casa.
l'altra la 3 valli di 2 anni fa (percorso accorciato perche nevicava sul GPM)....a fine marzo... no comment).... da li in poi ho deciso che non ne valeva più la pena.
faccio ancora un in bocca al lupo a tutti x domenica!
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo