henry ha scritto:Va ben dai son de PURAN! Certo che siamo precisini eh? A proposito come andiamo con Giacomo, comincia a comandare?
P.S.
salutami la Raffa
Comandare.....
praticamente Spadroneggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
henry ha scritto:Va ben dai son de PURAN! Certo che siamo precisini eh? A proposito come andiamo con Giacomo, comincia a comandare?
P.S.
salutami la Raffa
Oruam ha scritto:Salve ragazzi, io la mia squadra Team Ballan non vediamo l'ora di trovarci Dom 19 Marzo, i miei amici mi chiedono:- Ma quelli che hai conosciuto in " internet" sono forti???? Ci faranno impazzire dico io, no no scherzo.. avranno la ns eta', rispondo io. Hei ragazzi ma quanti anni avete? Parlo di Henry..Frog..Bart
a presto
Oruam ha scritto:Salve ragazzi, io la mia squadra Team Ballan non vediamo l'ora di trovarci Dom 19 Marzo, i miei amici mi chiedono:- Ma quelli che hai conosciuto in " internet" sono forti????
mcmic ha scritto:henry e bart sono avanti con l'età...
ha ha ha ha
lo sbarbino, te ghe da magnarghene ancora de polvere............
dighelo bart
Tranquillo oruam, come dice gurubb il nostro terreno preferito è a tavola e a goti!
henry ha scritto:mcmic ha scritto:henry e bart sono avanti con l'età...
ha ha ha ha
dighelo bart
Tranquillo oruam, come dice gurubb il nostro terreno preferito è a tavola e a goti!
la magno volentieri, basta che da quel davanti se empara qualcosa!!!
Oruam ha scritto:Salve ragazzi, io la mia squadra Team Ballan non vediamo l'ora di trovarci Dom 19 Marzo, i miei amici mi chiedono:- Ma quelli che hai conosciuto in " internet" sono forti???? Ci faranno impazzire dico io, no no scherzo.. avranno la ns eta', rispondo io. Hei ragazzi ma quanti anni avete? Parlo di Henry..Frog..Bart
a presto
henry ha scritto:mcmic ha scritto:henry e bart sono avanti con l'età...
ha ha ha ha
dighelo bart
Ehh.. anche noi abbiamo certi elementi.....che vanno + forte coe gambe soto a toea che non fa sora a bici......
Si mangia alla Trattoria da Bepi a Marano di Valpolicella...non ho cap se vi fermate a mangiare con noi, henry mi sembra di sì, se ce ne sono altri devo saperlo, noi abbiamo prenotato.FROG ha scritto:Ciao Orian,
come avrai capito qua andare forte in bici si intende dare il giusto stimolo alla fame.
A tale proposito hai un idea dove andare a mangiare? Se siè un bel gruppo è meglio prenotare, non trovare posto offusca le menti e agita gli animi.
BYBY
Oruam ha scritto:Si mangia alla Trattoria da Bepi a Marano di Valpolicella...non ho cap se vi fermate a mangiare con noi, henry mi sembra di sì, se ce ne sono altri devo saperlo, noi abbiamo prenotato.
mauro