Marano di Valpolicella

Oruam

Biker popularis
Salve ragazzi, io la mia squadra Team Ballan non vediamo l'ora di trovarci Dom 19 Marzo, i miei amici mi chiedono:- Ma quelli che hai conosciuto in " internet" sono forti???? Ci faranno impazzire dico io, no no scherzo.. avranno la ns eta', rispondo io. Hei ragazzi ma quanti anni avete? Parlo di Henry..Frog..Bart

a presto

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Oruam ha scritto:
Salve ragazzi, io la mia squadra Team Ballan non vediamo l'ora di trovarci Dom 19 Marzo, i miei amici mi chiedono:- Ma quelli che hai conosciuto in " internet" sono forti???? Ci faranno impazzire dico io, no no scherzo.. avranno la ns eta', rispondo io. Hei ragazzi ma quanti anni avete? Parlo di Henry..Frog..Bart

a presto

henry e bart sono avanti con l'età... :prega: :smile: :smile:

mic ne ha 23...

Frog no me ricordo ma trae molto in inganno!

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
47
Verona
Visita sito
Oruam ha scritto:
Salve ragazzi, io la mia squadra Team Ballan non vediamo l'ora di trovarci Dom 19 Marzo, i miei amici mi chiedono:- Ma quelli che hai conosciuto in " internet" sono forti????

A tavola e a gotti ci battiamo molto bene :magna:o-o

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
53
Verona
it.photos.yahoo.com
Oruam ha scritto:

a presto

io ho l'andatura di un "bogon ferio " ... , ma recupero a pranzo

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Bike
rise20 stumpjumper16
Ciao Orian,
come avrai capito qua andare forte in bici si intende dare il giusto stimolo alla fame.
A tale proposito hai un idea dove andare a mangiare? Se siè un bel gruppo è meglio prenotare, non trovare posto offusca le menti e agita gli animi.

BYBY

Oruam

Biker popularis
henry ha scritto:
mcmic ha scritto:
henry e bart sono avanti con l'età... :prega: :smile: :smile:

ha ha ha ha
lo sbarbino, te ghe da magnarghene ancora de polvere............
dighelo bart
Tranquillo oruam, come dice gurubb il nostro terreno preferito è a tavola e a goti!

Ehh.. anche noi abbiamo certi elementi.....che vanno + forte coe gambe soto a toea che non fa sora a bici......

Oruam

Biker popularis
FROG ha scritto:
Ciao Orian,
come avrai capito qua andare forte in bici si intende dare il giusto stimolo alla fame.
A tale proposito hai un idea dove andare a mangiare? Se siè un bel gruppo è meglio prenotare, non trovare posto offusca le menti e agita gli animi.

BYBY
Si mangia alla Trattoria da Bepi a Marano di Valpolicella...non ho cap se vi fermate a mangiare con noi, henry mi sembra di sì, se ce ne sono altri devo saperlo, noi abbiamo prenotato.

mauro

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Oruam ha scritto:
Si mangia alla Trattoria da Bepi a Marano di Valpolicella...non ho cap se vi fermate a mangiare con noi, henry mi sembra di sì, se ce ne sono altri devo saperlo, noi abbiamo prenotato.

mauro

io non credo... temo di avere dei problemi logistici...

Oruam

Biker popularis
salve ragazzi, volevo a nome del mio Team ringraziare tutti Voi della bella giornata che abbiamo trascorso assieme, un bel percorso adatto a tutti, un saluto particolare a Frog, Henry e Bart ....domenica prox 26 a Volpago ci saremo.

ciao

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Bike
rise20 stumpjumper16
Ciao Mauro, e grazie per la bella giornata trascorsa assieme al tuo gruppo. Bei posti da queste parti, e poi il giro che ci ha fatto fare Herry è il massimo. Mi raccomando fammi sapere quando organizzate altre cose, non posso mancare.

A Volpago è presente il gruppo di agonisti del TeamTodesco, Tifa per loro.

BYBY

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia e la simpatia, grazie anche per aver apprezzato il giro, nonostante qualche "variante" spuntata all'improvviso!
Ciao da henry e la fede

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo