Mappe su Edge 530

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gia.Car

Biker novus
16/11/23
2
0
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Strada più MTB
Dal 2021 uso Edge 530. Dall'aggiornamento di questa estate, sulla mappa, non vedo più le strade ne i sentieri secondari. HO resettato, reinstallato e altre cose, ma nulla. E non mi da più il nome delle vie, ne mi dice quando svoltare o le curve pericolose e continuo a dirmi di orientarmi a seconda le coordinate.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.382
9.864
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Dal 2021 uso Edge 530. Dall'aggiornamento di questa estate, sulla mappa, non vedo più le strade ne i sentieri secondari. HO resettato, reinstallato e altre cose, ma nulla. E non mi da più il nome delle vie, ne mi dice quando svoltare o le curve pericolose e continuo a dirmi di orientarmi a seconda le coordinate.
Controlla nelle impostazioni della mappa se per caso non sia disattivata, sembra quasi che tu veda soltanto la mappa globale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo