mappe regione lombardia off

longuelo

Biker popularis
11/12/05
70
0
0
Bergamo
Visita sito
da un paio di mesi non riesco a scaricare le mappe dal sito della Regione Lombardia, mi dice "file al momento non disponibile"
capita anche a voi?

Ola

nessuno sa rispondere, ragazzi non fa niente, forse ho sbagliato forum, ma questo non è "gps e cartografia" ,
sicuramente non è più lo stesso di prima infatti siete impasticcati di EDGE

alla prossima
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
nessuno sa rispondere, ragazzi non fa niente, forse ho sbagliato forum, ma questo non è "gps e cartografia" ,
sicuramente non è più lo stesso di prima infatti siete impasticcati di EDGE

alla prossima

E perchè l'Edge cos'è un trapano a colonna??? A parte gli scherzi, probabilmente alla tua domanda non sa rispondere nessuno, oppure è passata inosservata. Io personalmente (nonostante sia impasticcato di Edge.... di SmartComGPS, di CompeGPS, di OziExplorer, di GPSMAP 60 CSx, di Ortofoto a colori, IGM, CTR.... e quant'altro) se fossi stato a conoscenza di qualche info sul tuo problema avrei sicuramente risposto, però, non sapendone nulla, ho evitato di rispondere negativamente in quanto non ti sarei stato utile comunque.
Sorry...
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
da un paio di mesi non riesco a scaricare le mappe dal sito della Regione Lombardia, mi dice "file al momento non didponibile"
capita anche a voi?

Ola

Si vede che non è proprio disponibile causa manutenzione. Resta il fatto che, proprio adesso, riesco a vedere la Lombardia con il Compegps. Se ti riferisci all'uso degli FWTools, pure quello funziona.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo