mappe regione lombardia off

• Trova gli itinerari vicino a te con un click e navigali dal tuo Garmin o direttamente dal telefono con le mappe OpenStreetMaps!
    Scarica l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).

Domande? Falle QUI.

longuelo

Biker popularis
12/11/05
70
0
0
Bergamo
Visit site
da un paio di mesi non riesco a scaricare le mappe dal sito della Regione Lombardia, mi dice "file al momento non disponibile"
capita anche a voi?

Ola

nessuno sa rispondere, ragazzi non fa niente, forse ho sbagliato forum, ma questo non è "gps e cartografia" ,
sicuramente non è più lo stesso di prima infatti siete impasticcati di EDGE

alla prossima

Excalib65

Moderatur GPSensis
2/20/06
12,948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visit site
nessuno sa rispondere, ragazzi non fa niente, forse ho sbagliato forum, ma questo non è "gps e cartografia" ,
sicuramente non è più lo stesso di prima infatti siete impasticcati di EDGE

alla prossima

E perchè l'Edge cos'è un trapano a colonna??? A parte gli scherzi, probabilmente alla tua domanda non sa rispondere nessuno, oppure è passata inosservata. Io personalmente (nonostante sia impasticcato di Edge.... di SmartComGPS, di CompeGPS, di OziExplorer, di GPSMAP 60 CSx, di Ortofoto a colori, IGM, CTR.... e quant'altro) se fossi stato a conoscenza di qualche info sul tuo problema avrei sicuramente risposto, però, non sapendone nulla, ho evitato di rispondere negativamente in quanto non ti sarei stato utile comunque.
Sorry...

KORKI

Moderatur
7/16/04
3,326
2
0
BERGAMO
Visit site
da un paio di mesi non riesco a scaricare le mappe dal sito della Regione Lombardia, mi dice "file al momento non didponibile"
capita anche a voi?

Ola

Si vede che non è proprio disponibile causa manutenzione. Resta il fatto che, proprio adesso, riesco a vedere la Lombardia con il Compegps. Se ti riferisci all'uso degli FWTools, pure quello funziona.

Classifica mensile dislivello positivo