Trova gli itinerari vicino a te con un click e navigali dal tuo Garmin o direttamente dal telefono con le mappe OpenStreetMaps!
Scarica l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
nessuno sa rispondere, ragazzi non fa niente, forse ho sbagliato forum, ma questo non è "gps e cartografia" ,
sicuramente non è più lo stesso di prima infatti siete impasticcati di EDGE
nessuno sa rispondere, ragazzi non fa niente, forse ho sbagliato forum, ma questo non è "gps e cartografia" ,
E perchè l'Edge cos'è un trapano a colonna??? A parte gli scherzi, probabilmente alla tua domanda non sa rispondere nessuno, oppure è passata inosservata. Io personalmente (nonostante sia impasticcato di Edge.... di SmartComGPS, di CompeGPS, di OziExplorer, di GPSMAP 60 CSx, di Ortofoto a colori, IGM, CTR.... e quant'altro) se fossi stato a conoscenza di qualche info sul tuo problema avrei sicuramente risposto, però, non sapendone nulla, ho evitato di rispondere negativamente in quanto non ti sarei stato utile comunque.
Sorry...
Si vede che non è proprio disponibile causa manutenzione. Resta il fatto che, proprio adesso, riesco a vedere la Lombardia con il Compegps. Se ti riferisci all'uso degli FWTools, pure quello funziona.