Mappe igm info

massimosquarci

Biker serius
18/9/09
135
0
0
Scandicci (Fi)
Visita sito
Buongiorno
la mappa italia_igm25.cwms
vi risulta che non funziona più con compegps 7.4.1?
A me da errore!

ps: Qualcuno ha delle mappe a colori della toscana in formato .ecw o .jpg da georeferenziare?
se no mi sapete dire qialche sito dove posso acquistarle ma già scansionate ad alta risoluzione?

Grazie dell'informazione
Massimo
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Puoi essere un po' più preciso e dettagliato nella tua richiesta delle Mappe della Toscana? Quale zona? Qualunque? Le IGM? Le mappe cartacee se ho capito bene. Vorresti di quelle che vanno poi scansionate e poi georefernziate se le trovi (non è certo un problema quello però) e le puoi trovare anche a Firenze nella sede della IGM che è in zona piuttosto centrale. Non so, dipende da dove vivi, dove abiti. Certe librerie le ordinano. Tu le vuoi già scansionate, leggo. E dopo che programma usi per procedere, dopo?
 

massimosquarci

Biker serius
18/9/09
135
0
0
Scandicci (Fi)
Visita sito
cerco mappe scansionate, poi utulizzo compegps per georeferenziarle, ma non riesco a trovarle già scansionate a colori in scala 1:25.000 e con reticolo chilometrico UTM WGS84!
Sapete dove posso reperirle?
Grazie ancora
Massimo
 

massimosquarci

Biker serius
18/9/09
135
0
0
Scandicci (Fi)
Visita sito
Scusate
per non collegarsi in rete intendevo che, anche con i nuovi file .cwms, mi da errore, mentre da computer di un amico i file vanno bene!
Non solo con i file .cwms, non mik si collega alla rete, ma anche premendo il tasto acquista o shop!
Qualcuno mi sa, gentilmente dare indicazioni al riguardo?
Grazie ancora
massimo
 

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
Scusate
per non collegarsi in rete intendevo che, anche con i nuovi file .cwms, mi da errore, mentre da computer di un amico i file vanno bene!
Non solo con i file .cwms, non mik si collega alla rete, ma anche premendo il tasto acquista o shop!
Qualcuno mi sa, gentilmente dare indicazioni al riguardo?
Grazie ancora
massimo

in questo caso mi arrendo ... tirerei a indovinare ... configurazione del firewall?
prova a disattivarlo, solo temporaneamente, per vedere come si comporta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo