Mappe Costum etrex30

giulio.breso

Biker novus
14/3/14
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho da poco preso il GPS in oggetto. Avevo delle mappe georeferenziate ricavate dalle cartine Kompass accumulate negli anni create con Oziexolorer. Ho quindi i due formati .map e .ozfx3 che ho prontamente trasformato in .kmz. A questo punto passo tutto all'etrex su apposita cartella, nelle mappe vedo quella che ho caricato, la abilito ma non vedo una cippa. Qualcuno sa dirmi che devo fare?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti, ho da poco preso il GPS in oggetto. Avevo delle mappe georeferenziate ricavate dalle cartine Kompass accumulate negli anni create con Oziexolorer. Ho quindi i due formati .map e .ozfx3 che ho prontamente trasformato in .kmz. A questo punto passo tutto all'etrex su apposita cartella, nelle mappe vedo quella che ho caricato, la abilito ma non vedo una cippa. Qualcuno sa dirmi che devo fare?
...si e no...nel senso che si acetta mappe kmz...ma hanno un limite di 100 tiles...ovvero più di 100 tiles non le legge ..e per tiles si intende il numero di immagini contenute nelle mappe kmz...come fare per sapere quante tiles la mappa contiene...

  • usi 7zip e apri il file kmz come un semplice archivio e conti le immagini
  • importi le mappe su basecamp e cliccandoci sopra nelle propirietò hai il numero delle tiles
attachment.php


...in questo caso la mia mappa contiene 95 tiles e il garmin non accetterà ulteriori mappe kmz...ma.....:omertà:
Finalmente mappe raster anche su GPS Garmin
...uletriori dubbi li grazie...o-o..
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    47,9 KB · Visite: 36

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo