mappa francia al confine con val susa

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao,
ho le land navigator italia ma praticando spesso la val susa mi trovo a volte anche in territorio francese al confine (valle stretta, colle della scala, val claree ...). Vorrei evitare di comprare l'intera cartografia francese dovendone utilizzare solo una minimissima parte proprio al confine. Avete qualche idea o consiglio in merito ?
Grazie
....vai nella mia firma......:celopiùg:.....e vedi se ti basta.......
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
grazie mille del suggerimento !
dopo averle scaricate come le carico sull'edge ? possono convivere contemporaneamente con le land navigator italia ?
ps: scusa la domanda banale ma sono un "giovane" utilizzatore del 705 ...
grazie ancora
.....domanda prima di iniziare..le land le hai su una msd originale garmin ho le hai caricate sul edge attraverso map source???????????......:medita:...hai anche il dvd?????
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
anch'io ho scaricato la mtbfrance dal sito linkato nella tua firma, ma scompattando lo zip mi crea un file cpgz che a sua volta scompattato ricrea lo zip.
come esco da questo loop?
;-)
grazie


---------------

mi rispondo da solo...
sono zippati con 7-zip. risolto!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
grazie mille del suggerimento !
dopo averle scaricate come le carico sull'edge ? possono convivere contemporaneamente con le land navigator italia ?
ps: scusa la domanda banale ma sono un "giovane" utilizzatore del 705 ...
grazie ancora

.........se hai le land su msd garmin originale stai fermo e non fare nulla........se modifichi la msd elimini le land e quindi ti consiglio di comprarti una msd nuova prima di proseguire...:spetteguless:

anch'io ho scaricato la mtbfrance dal sito linkato nella tua firma, ma scompattando lo zip mi crea un file cpgz che a sua volta scompattato ricrea lo zip.
come esco da questo loop?
;-)
grazie


---------------

mi rispondo da solo...
sono zippati con 7-zip. risolto!

......consiglio se interessano solo le alpi scaricativi questo openmtbmap – Alps che comprende le alpi italiane, francesi, svizzere, austriache crerando continuità tra i vari paesi seguendo queste indicazioni http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3201841&postcount=11 chiamando la cartella mtbalps vi ricordo che ogni settimana le mappe vengono aggiornate e dopo anche queste Viewfinderpanoramas.org / Nasa SRTM data for European Alps che altro non sono le curve di dislivello sempre della stessa zona in quanto le open non hanno le curve di dislivello le indicazioni sono all'interno del zip per installarle in map source e mettendole in una cartella openmtbmap_alp_srtm sempre in C\GARMIN.......:il-saggi:
 
.........se hai le land su msd garmin originale stai fermo e non fare nulla........se modifichi la msd elimini le land e quindi ti consiglio di comprarti una msd nuova prima di proseguire...:spetteguless:


ho tutto land originale sia dvd che msd ma ho caricato una parte delle mappe italia sull'edge attraverso map source, posso fare così anche con le nuove mappe free farnci che ho già caricato su map source ?
grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.........se hai le land su msd garmin originale stai fermo e non fare nulla........se modifichi la msd elimini le land e quindi ti consiglio di comprarti una msd nuova prima di proseguire...:spetteguless:


ho tutto land originale sia dvd che msd ma ho caricato una parte delle mappe italia sull'edge attraverso map source, posso fare così anche con le nuove mappe free farnci che ho già caricato su map source ?
grazie
........si carichi assieme tramite map source entrambe le mappe anche se ti consiglio di caricare openmtbmap – Alps così ti ritrovi pure la parte italiana di OSM......una cosa non so se le land sono trasparenti in quanto le OSM non lo sono .........una volta caricate ho visualizzi l'una o l'altra entrambe assieme mi sa che non si può.........l'importante è non caricarle sulla msd originale garmin........e lo sottolineo......
....puoi anche caricare solo le OSM sulla memoria dell'edge e tenere le land sulla msd......:il-saggi:
........ricordo che le OSM vengono aggiornate una volta alla settimana quindi........
 
........si carichi assieme tramite map source entrambe le mappe anche se ti consiglio di caricare openmtbmap – Alps così ti ritrovi pure la parte italiana di OSM......una cosa non so se le land sono trasparenti in quanto le OSM non lo sono .........una volta caricate ho visualizzi l'una o l'altra entrambe assieme mi sa che non si può.........l'importante è non caricarle sulla msd originale garmin........e lo sottolineo......
....puoi anche caricare solo le OSM sulla memoria dell'edge e tenere le land sulla msd......:il-saggi:
........ricordo che le OSM vengono aggiornate una volta alla settimana quindi........


provo al più presto
grazie mille per le precisazioni
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
provo al più presto
grazie mille per le precisazioni
...riuscito???...ora ti passo un compitino un attimino più complicato..........le curve di dislivello ogni 20m da aggiungere alle openmtbmap – Alps
eccole qua Viewfinderpanoramas.org / Nasa SRTM data for European Alps che se le carichi poi assieme sul garmin ottieni un risultato molto gradevole visto che le osm non contengono le curve di dislivello...........:spetteguless:........mi raccomando segui le indicazioni riportate all'interno dell'archivio.........:il-saggi:
 
...riuscito???...ora ti passo un compitino un attimino più complicato..........le curve di dislivello ogni 20m da aggiungere alle openmtbmap – Alps
eccole qua Viewfinderpanoramas.org / Nasa SRTM data for European Alps che se le carichi poi assieme sul garmin ottieni un risultato molto gradevole visto che le osm non contengono le curve di dislivello...........:spetteguless:........mi raccomando segui le indicazioni riportate all'interno dell'archivio.........:il-saggi:

no non ancora provo nel week end entrambi i suggerimenti
grazie ancora !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo