VIsita il mio sito [url]www.iw1gfv.it[/URL]
ma...il sito è in costruzione...Dico bene od ho pasticciato io?
ma...il sito è in costruzione...Dico bene od ho pasticciato io?
È normale che sia così, la mappa non è routable, quindi il gps e basecamp non calcolano i percorsi.
La mappa è fatta in questo modo perchè solo la parte di osm si può rendere routable, ma la ctrn no. Le strade per la ctrn sono dei poligoni, dal software vengono viste come un edificio, o come un diverso uso del suolo e non come strade, oltre a non intersecarsi con le strade di osm. L'unico modo di avere un percorso usando questa mappa è quello di disegnarlo a mano.
Ciao
su QlandkarteGT mi lo faccio... ma forse perchè mi rendo conto ora ho "sotto" le openmtbmap?
Ciao,Sto provando a scaricare questo aggiornamento ma pure stavolta è un po' sofferto... Non è proprio "zac"... Ma forse sono uno di quelli che vuol mettere il "gettone nello Smartphone..."
...scusa ma perchè clicchi su mapset.img...Ma funziano queste mappe Piemonte? Di sicuro fa tribolare. Già in passato.... Poi cancellate per sostituzione PC volevo reinstallarlla ma è sempre ostica direi. Come fai di solito? Almeno è delicata, diciam così
Ciao
Non lanciare l'installazione da dentro il file zip, ma prima estrai il file zip in una cartella a tuo piacimento, poi di li lancia il file install.bat come amministratore.