manutenzione su magura durin

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Ciao ragazzi, dopo 2500km credo che debba fare il tagliando alla mia durin race.
Detto questo,dato che la forka in questione l'ho acqistata su una canyon,potete dirmi come fare per il tagliando?la spedisco a loro,oppure trovo un rivenditore in puglia(vicino casa),che possa spedirla all'importatore?

E poi,vorrei chiedervi se dopo ogni utilizzo o lavaggio,ci mettete delle gocce di olio al teflon sugli steli?

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Ciao ragazzi, dopo 2500km credo che debba fare il tagliando alla mia durin race.
Detto questo,dato che la forka in questione l'ho acqistata su una canyon,potete dirmi come fare per il tagliando?la spedisco a loro,oppure trovo un rivenditore in puglia(vicino casa),che possa spedirla all'importatore?

E poi,vorrei chiedervi se dopo ogni utilizzo o lavaggio,ci mettete delle gocce di olio al teflon sugli steli?

Nessuno che mi aiuta?

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.469
966
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Nessuno che mi aiuta?

non so per la Magura, ma io avevo chiesto a Canyon come funzionava per la SID nell'ipotesi di acquistare la Gran Canyon CF 9.0 SL e mi avevano risposto che avrei dovuto contattare canyon italia e che loro poi avrebbero contattato la AMG che è l'importatore Rock Shox e cura la manutenzione di garanzia e non per l'italia.

• Mi piace
Reactions: jokerout

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo