Manutenzione sella

giacomo03

Biker serius
29/3/05
109
0
0
Prato
Visita sito
Ciao a tutti.
Vorrei un consiglio su come mantenere morbida la pelle della mia Flite Titanium :-( .
Si, lo so. E' una sella un po' vecchiotta; tuttavia quando ho acquistato la mia Full Dinamix Team montava una Filante e non mi ci trovavo per niente bene, con forti dolori.....sotto, specialmente dopo i primi 45' di uscita. Ho rispolverato la Flite e mi sono ritrovato di nuovo a casa. La pelle è un po' secca. Cosa si usa? Grasso? :?
Grazie
 

matteoancona

Biker urlandum
16/3/04
542
1
0
44
Ancona
www.dpiproject.it
prova con il grasso per calzature, non quello colorato (altrimenti ti tinge il sedere)!!
Solitamente si vende in barattoli di latta circolari, il grasso è di colore giallino traslucido, con un odore abbastanza forte.
 

giacomo03

Biker serius
29/3/05
109
0
0
Prato
Visita sito
matteoancona ha scritto:
prova con il grasso per calzature, non quello colorato (altrimenti ti tinge il sedere)!!
Solitamente si vende in barattoli di latta circolari, il grasso è di colore giallino traslucido, con un odore abbastanza forte.

Grazie ragazzi! effettuo la prova e riferisco.
Spero di non lasciarmi dietro una scia troppo forte....stile puzzola!
Bye
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Il miglior grasso è quello naturalmente prodotto dalle ghiandole sebacee dell'epidermide umana, soprattutto femminile, quindi la miglior manutenzione è far usare la bici ad una giovane atletica Biker che non usi i calzoncini ma pedali "Nature" :sbavon:
 

Allegati

  • velofem_165.jpg
    velofem_165.jpg
    37,3 KB · Visite: 1

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
XANDER ha scritto:
Il miglior grasso è quello naturalmente prodotto dalle ghiandole sebacee dell'epidermide umana, soprattutto femminile, quindi la miglior manutenzione è far usare la bici ad una giovane atletica Biker che non usi i calzoncini ma pedali "Nature" :sbavon:

che culone! :smile:
 

giacomo03

Biker serius
29/3/05
109
0
0
Prato
Visita sito
XANDER ha scritto:
Il miglior grasso è quello naturalmente prodotto dalle ghiandole sebacee dell'epidermide umana, soprattutto femminile, quindi la miglior manutenzione è far usare la bici ad una giovane atletica Biker che non usi i calzoncini ma pedali "Nature" :sbavon:

Azzarola!!! Mi piacerebbe incontrarne di così impegnate.....ovviamente solo per poter migliorare la mia tecnica dello "stare a ruota" o meglio del "cciucciare la....ruota".
Ehhhhhhhhhhhhhh cosa non faremmo per la foca!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo