Manutenzione mono ROCK SHOX (sram)

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
se la bici è del 2000..mi vien da pensare che molto probabilmente il canotto e quindi la serie sterzo sia quasi sicuramente una 1 1/8. quindi se fosse realmente così..iniziano ad esser "merce" rara da trovare una forcella del genere da 26" nuova a meno che non "ti accontenti" forse di una sottomarca o molto probabilmente di un fine serie.
che modello è la bici??? perchè non riesco a capire di che modello GT stiamo parlando.

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.993
2.534
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Fai controllare anche l'ammo da qualcuno esperto poichè non credo che tu possa sistemarla se sei intervenuto dove non dovevi

marcomariotti

Biker novus
31/1/21
17
0
0
60
Pisa
Visita sito
Bike
Giant
La bici e' una GT trheepoinzero del 2010 circa

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.037
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
potresti far una foto alla bici x capire che modello è??
al di là dell'annata io con la scritta : GT trheepointzero non riesco a capire di che GT stiam parlando.
Ci sono un paio di foto al post #28 , in una si vede la serie sterzo. Sicuramente è dritta, penso sia 1 1/8", non credo ci fossero ancora in giro le 1"...

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
comunque trovar una forca da 140mm con canotto 1 1/8 e quick relase come hai tu....ho paura che non è così semplice sia usato sia nuovo da trovare..e che in questo caso rimanga in quel budget che hai menzionato. credo che dovrai spulciare a fondo la rete sperando di trovar qualcosa .
se avesti avuto il perno passante forse era un po' più semplice la cosa.

marcomariotti

Biker novus
31/1/21
17
0
0
60
Pisa
Visita sito
Bike
Giant
Allora facciamo il punto della situazione
circa un mese fa mi trovavo quella che ora so chiamare MBK GT force 3.0 con ammortizzatore rock shox sgonfio e forcella sr suntur con steli ossidati
dopo essermi iscritto al forum e aver usufruito dei vari consigli oggi la mia MBK e' finalmente marciante con ammortizzatore quasi revisionato e forcella sostituita con una marzocchi usata ma sicuramente molto piu' performante della mia
quello che mi manca di sapere e' il settaggio delle pressioni da calibrare per avere un assetto (SAG) equilibrato
al momento ringrazio tutti quelli che hanno provato ad aiutarmi in questa ristrutturazione
appena possiile alleghero' anche qualche buona foto
grazie

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
ottimo a sapersi.
.......................
x una bike del genere con 140 mm di escursione, un sag del 15% direi che è una buona base di partenza con cui iniziare a settarla.

Matteo8484yt

Biker novus
8/3/21
18
2
0
40
Italia
Visita sito
Bike
Yt capra
Scrivi a rockshox su facebook.e gli dici il numero dell ammo loro ti danno il pdf per il service e i codici per i kit di ricambio.io ho fatto cosi pochi giorni fa e mi anno risposto in poche ore..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo