Manutenzione Lefty carbon sl

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ercole29

Biker novus
4/6/08
6
0
0
Bellaria
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei fare manutenzione con eventuale rabbocco e/o sostituzione dell'olio della cartuccia di blocco della mia lefty carbon, (quando è bloccata ha preso un pò di gioco) mi servirebbe una descrizione con eventuali foto per eseguire l'operazione.
C'è qualcuno che sa dove reperire il materiale?

grazie Aldo.
 

super max

Biker superis
Ciao a tutti, vorrei fare manutenzione con eventuale rabbocco e/o sostituzione dell'olio della cartuccia di blocco della mia lefty carbon, (quando è bloccata ha preso un pò di gioco) mi servirebbe una descrizione con eventuali foto per eseguire l'operazione.
C'è qualcuno che sa dove reperire il materiale?

grazie Aldo.

leonardi rancing e' il consiglio migliore x lefty e' particolare poi non troveresti i ricambi ciao!:duello:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
leonardi rancing e' il consiglio migliore x lefty e' particolare poi non troveresti i ricambi ciao!:duello:

Leonardi è sicuramente tra i migliori, nel caso ti fosse scomodo (è a Sansepolcro AR) e non volessi spedirla, potresti provare a vedere dalle tue parti un'officina autorizzata Headshock. Ripeto comunque che Michele lavora molto scrupolosamente ed è molto disponibile: contattalo se vuoi, basta digitare leonardi racing su un motore di ricerca e trovi quello che ti serve: anche un forum.
 

Classifica mensile dislivello positivo