Manutenzione Forcella ROCK SHOX REBA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito
Voglio spedire la mia forcella REBA TEAM ad AMG per una revisione totale (paraolii, cambio olio...) insomma quello che c'è da fare. La forcella oltre che per gli allenamenti l'ho usata per gareggiare. E' circa 1 anno e mezzo che non cambio olio e cioè non la apro....
La mia domanda: Mi faranno pagare molto? Devo accompagnarla con una lettera in cui elenco qualcosa in particolare che non va? (Un mio amico ha spedito i suoi AVID Ultimate, andavano malissimo, ad una leva la pompa perdeva pressione, all'altra la pinza schiacciava le pasticche contro il disco. Il tutto è stato aggiusto e rispedito gratuitamente).
Qualcuno di voi l'ha mai fatto?
 

merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito
per spedire a AMG, devi passare per forza di cose da un meccanico, perchè per sistemarti le cose sia in garanzia che no...hanno bisogno della bolla di trasporto fatta dal meccanico (con il timbro ecc...), questo per poter scarica fiscalmente i pezzi cambiati.
Non accettano merce spedita direttamente da privati se sprovvista di bolla.

Ti dico questo perchè ho da poco spedito la mia forcella e freni, per una revisione e sono dovuto andare dal mio meccanico a farmi fare la bolla....cmq te la può fare chiunque...però stai attento che la merce sistemata viene spedita all'indirizzo che trovano sulla bolla..quindi al meccanico di turno.
 

ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito
per spedire a AMG, devi passare per forza di cose da un meccanico, perchè per sistemarti le cose sia in garanzia che no...hanno bisogno della bolla di trasporto fatta dal meccanico (con il timbro ecc...), questo per poter scarica fiscalmente i pezzi cambiati.
Non accettano merce spedita direttamente da privati se sprovvista di bolla.

Ti dico questo perchè ho da poco spedito la mia forcella e freni, per una revisione e sono dovuto andare dal mio meccanico a farmi fare la bolla....cmq te la può fare chiunque...però stai attento che la merce sistemata viene spedita all'indirizzo che trovano sulla bolla..quindi al meccanico di turno.

Si si lo so che deve passare attraverso un meccanico... Ma ti chiedo se ti hanno fatto pagato qualcosa per l'intervento tecnico... non per la spedizione....
 

Classifica mensile dislivello positivo