Manuel Fumic vince anche l'internazionale d'Italia di Montichiari

dandivale

Biker serius
I veri complimenti vanno fatti a Miguel Martinez che a 37 anni , appena rientrato alle competizioni, ha "suonato" atleti molto blasonati tanto forti come lingua e a quanto pare poco come gambe....ed in coppa del mondo è pronto a suonarli ancora....:il-saggi:
Ed in sella ad una Italianissima FRM
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.953
3.116
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Pantaloncini di Fontana. Bellezza a parte, da XC incallito non avevo mai visto correre gare XC con pantaloncini larghi: una scelta dettata dalle condizioni meteo, oppure una nuova tendenza?
 
T

teoDH

Ospite
Meno male... avran capito che a tutinarsi come i bitumari magari si pigliavano pure del "dopato"...
certo che la baraonda enduro, nonostante generi numeri ancora infinitesimali rispetto all'XC, sta facendo "paura" anche al più radicalizzato ed estremista xcer...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.135
14.978
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Tutto bello,organizzato ad ok,bravi gli atleti....ma che f....ragass...che f....:sbavon::sbavon:....io mi son perso via a gurdare più quelle che gli atleti...perdonerete la mia 'malattia'....:mrgreen::mrgreen:
 

mummia

Biker popularis
29/8/11
95
2
0
vinci fi
Www.gumasio.it
Bike
rocky mountain attitude
Meno male... avran capito che a tutinarsi come i bitumari magari si pigliavano pure del "dopato"...
certo che la baraonda enduro, nonostante generi numeri ancora infinitesimali rispetto all'XC, sta facendo "paura" anche al più radicalizzato ed estremista xcer...

Perfettamente d' accordo... Sponde...salti e pantaloni larghi...chi organizza manifestazioni XC ha capito da che parte sta andando il movimento MTB
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo