Manubrio Vs Denti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
allora w il barspin

l_16d51d621873b11e2045f5771f2bb215.jpg
 

Mitzkal

Biker augustus
qual'è il trucco x denti sani e belli?
CASCO INTEGRALE
hai ragione ma x strada col casco nn ci vado..
Se non vai con il casco, prova solo con la mentoniera dell'integrale :smile:

Scusami, ma prima chiedi qual'è il trucco per non spaccarsi i denti, poi all'unica risposta possibili dici di no...
Ah, è vero, non è l'unica, c'è anche spendere decine di migliaia di euro dal dentista dopo che ce li si è rotti tutti.

Te lo dice uno che a girare senza casco in BMX si è trovato il sopracciglio che penzolava di brutto, per fortuna che il guard rail l'ho preso con la fronte e non con i denti (ma soprattutto per fortuna che il guard rail era lì, se no mi facevo un bel volo di qualche metro più in basso :paur:).
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Se non vai con il casco, prova solo con la mentoniera dell'integrale :smile:

Scusami, ma prima chiedi qual'è il trucco per non spaccarsi i denti, poi all'unica risposta possibili dici di no...
Ah, è vero, non è l'unica, c'è anche spendere decine di migliaia di euro dal dentista dopo che ce li si è rotti tutti.

Te lo dice uno che a girare senza casco in BMX si è trovato il sopracciglio che penzolava di brutto, per fortuna che il guard rail l'ho preso con la fronte e non con i denti (ma soprattutto per fortuna che il guard rail era lì, se no mi facevo un bel volo di qualche metro più in basso :paur:).


però vedo che hai imparato la lezione, adesso sei sempre casco-and-protection munito!
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
hai ragione Mitzkal.. l'imprevisto cè sempre.. la cosa migliore è proteggersi quando si fanno certe cose e nn pensare alla gente ke ti guarda ma pensare a non spaccarsi..

userò il casco finkè nn sarò sicuro ke di nn farmi male..

anke se nn si è mai sicuri di nn farsi male
 

Mitzkal

Biker augustus
hai ragione Mitzkal.. l'imprevisto cè sempre.. la cosa migliore è proteggersi quando si fanno certe cose e nn pensare alla gente ke ti guarda ma pensare a non spaccarsi..

userò il casco finkè nn sarò sicuro ke di nn farmi male..

anke se nn si è mai sicuri di nn farsi male

Bene!

Poi, diciamoci la verità, un casco figo, fa' figo!

Un bel Troy Lee, o il Bell tunato di Dave Mirra... mmm sarà il mio prossimo secondo cranio!

06-in-mirra.jpg


Altro non è che un casco MX di serie della Bell, a cui ha rimosso la presa d'aria in plasticuni anteriore e la visiera.

Secondo mè è il casco più bello del mondo :-)
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
il barspin si fa anche senza stringere la sella,me l'ha rivelato uno..mi pare si chiamasse eddie qualcosaland

normal_eddiecleveland_180barspinrail.jpg


p.s. fate caso a come lancia il manubrio..arriva fino all'altro lato con la mano sinistra che ancora lo tiene,mentre la destra é già pronta a riacchiapparlo. fatto velocemente sembra che lasci tutto mentre effettivamente il lasso di tempo in cui non si impugna il manubrio x niente é minimo! io sto allenando il movimento stando fermo in piedi con la bici tra le gambe,sollevo la ruota anteriore e provo a fare il movimento riacchiappando il manubrio prima che la ruota anteriore tocchi il suolo. lanciato con due mani é orrendo e se sbatte la ruota a terra prima di chiuderlo non vale! :]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo