• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Manubrio Vs Denti

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
Oggi mi sono messo a provare il Barspin.. dopo un quarto d'ora son riuscito a kiuderlo in flat (prima sapevo farlo girare solo a metà)...

provandolo in bunny up mi è capitato ke la bmx mi rimbalzasse (voce del verbo rimbalzare) e mi ha sfiorato la bocca.. ho pensato cazzo 10 cm mi perdevo i denti..

a voi è successo? qual'è il trucco x denti sani e belli?
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito

CASCO INTEGRALE
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
hai ragione ma x strada col casco nn ci vado..


Bhe potresti impararlo in un posto appartato con l'integrale e poi provarlo in giro con la scodella (io sono uno di quelli fissati con il casco e le protezioni, le metto sempre...) poi fai come vuoi testa e denti sono i tuoi!
Credo che anche trovando una tecnica che evita ogni rischi non sia facile da attuare perchè devi concentrarti sul trick e due cose insieme da fare sono difficili...
Ps: secondo me l'integrale per strada è una figata, la gente ti guarda come un marziano!
 

bmx-to-

Biker extra
ti può succedere tutto quello che dice callofumi e basta..ma se la bici rimbalza e ti arriva fino a quell'altezza vuol dire che togli i piedi subito dopo che lasci il manubrio (a volte mi capita provandolo sui bank)..devi cercare di restare coi piedi sui pedali fino alla fine, al massimo la bici ti parte in avanti se manchi il manubrio e tu cadi di culo..è comunque sempre meglio che rimetterci i denti.

EDIT: se lui vuole girare senza casco saranno fatti suoi..(e fà anche bene)
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito

questa è la risposta ke volevo!
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
prime volte in bunny hop prova a prendere la sella in mezzo alle gambe e dopo quando sarai pronto prova a fare barspin usando la gravità ( olla e nel punto più alto quando stai per scendere fai girare il manubrio)


dovrebbe essere così guardando i video, io sto imparando a farlo tenendo la sella ma il freddo e lo studio non perettono sempre
 

emix

Biker serius
25/7/07
249
0
0
Milano
Visita sito
fidati che è meglio sembrare deficienti con un integrale ma vivere coi denti che girare con la scodella ma appena sorridi dimostrare che sei pirla (senza denti)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo