Manubrio Syncros Fraser

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarcolinoMTB84

Biker novus
28/6/19
6
0
0
40
Sardegna
Visita sito
Bike
KTM
Ciao a tutti... vorrei qualche consiglio
Sto acquistando una Scott Spark RC usata e il proprietario con l’aggiunta di soldi mi monterebbe il manubrio Syncros Flaser , sono molto indeciso perché esteticamente non mi attira tanto, ma ho letto che pesa pochissimo... qualcuno l’ha già provato? Grazie
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.455
2.641
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Ciao a tutti... vorrei qualche consiglio
Sto acquistando una Scott Spark RC usata e il proprietario con l’aggiunta di soldi mi monterebbe il manubrio Syncros Flaser , sono molto indeciso perché esteticamente non mi attira tanto, ma ho letto che pesa pochissimo... qualcuno l’ha già provato? Grazie
Con un manubrio Carbon di livello è un attacco leggero riesci anche a far meglio . Certo non è proprio economica come cosa ma con 250 euro dovresti farcela . Oltretutto avresti anche il vantaggio che potresti correggere la posizione più facilmente cambiando eventualmente sono uno o l’altro .
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.543
2.068
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
No, secondo me, che ne ho uno “imitazione”, è solo fattore estetico ma a molti il synchros non piace. Io glielo lascerei tranquillamente
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Si infatti sono indeciso, perché mi piace di più il semplice manubrio in carbonio con attacco, più che altro vorrei sapere se si trae vantaggio come guida e utilità.. grazie
In teoria a parte il peso dovrebbe essere più reattivo rispetto un manubrio con attacco tradizionale non so però quanto percettibile, altra cosa da quel che si legge è molto rigido e assorbe poco le vibrazioni. Se cerchi una bici reattiva e precisa e l'aggiunta di prezzo non è eccessiva potresti provarlo
 

mircotgm

Biker superis
dico la mia.. sono stato costretto a venderlo con dispiacere perchè era troppo corto per la mia posizione in bici.. credo che il vero vantaggio stia nella forma: l'impressione è di avere una pipa più corta e che la ruota anteriore sia con un angolo ancora più aperto rispetto a quello che è nella realtà facendo avvertire una sensazione di maggior sicurezza nella guida in discesa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo