Manubrio rr 5.1

Margia92

Biker novus
27/8/13
29
0
0
genova
Visita sito
Ciiiiao a tutti, volevo sapere una cosa, dato che quando pedalo e dopo una decina di minuti mi viene male dietro al collo, volevo sapere se fosse la posizione del sellino, che è leggermente messo più alto dell altezza del manubrio, se fosse ciò, potrei alzare manubrio rockrider 5.1? Graaaaazie;)
 

nexuser

Biker urlandum
16/6/13
559
0
0
Reggio Calabria
Visita sito
Ciiiiao a tutti, volevo sapere una cosa, dato che quando pedalo e dopo una decina di minuti mi viene male dietro al collo, volevo sapere se fosse la posizione del sellino, che è leggermente messo più alto dell altezza del manubrio, se fosse ciò, potrei alzare manubrio rockrider 5.1? Graaaaazie;)

di solito nei manubri delle RR gli spessori sono già inseriti tutti perciò dovresti essere già al massimo dell'altezza (posta una foto, magari può essere che li hai in basso) comunque prova ad abbassare gradualmente la sella.. è capitato a molta gente qui, a quanto tieni la pressione delle gomme? indossi pantaloncini con il fondino?
 
Anch'io ho una 5.1
Non ho mai messo mano al manubrio, ma credo non si possa alzare.... credo che l'unico aggiustamento tu possa fare è ruotarlo il modo da portare le manopole più in alto.

Mi sembra strano tu abbia portato il sellino più in alto del manubrio, non è una bdc. Non è che la taglia del telaio è troppo piccola per te?
 

nexuser

Biker urlandum
16/6/13
559
0
0
Reggio Calabria
Visita sito
Anch'io ho una 5.1
Non ho mai messo mano al manubrio, ma credo non si possa alzare.... credo che l'unico aggiustamento tu possa fare è ruotarlo il modo da portare le manopole più in alto.

Mi sembra strano tu abbia portato il sellino più in alto del manubrio, non è una bdc. Non è che la taglia del telaio è troppo piccola per te?

figurati io sto comodo adesso dopo 700km con la mia, ogni giorno regolavo qualche cm/mm per trovare il compromesso perfetto..
 

Margia92

Biker novus
27/8/13
29
0
0
genova
Visita sito
Io sono alto 1,87 e ho una XL x cui dovrebbe andare bene! Tengo il sellino più alto del manubrio perché sennò la gamba non si allunga nek modo giusto mentre pedalò! Ma il bello che il dolore non appena finisco o mi riposo, mi passa o.O
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo