Manubrio oro o colorato?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fraanz

Biker novus
17/7/21
11
3
0
23
Torino
Visita sito
Bike
Intense 951 fro
Ciao a tutti.
Ho una MTB della intese, modello Fro 951. Full black. Ogni singolo componente è nero, e non ha decalcomanie se non una scritta piccola sotto al tubo trasversale.
La forca è una rockshox 35 da 160mm nera.
Pensavo di prendere delle decal colorate, ma non so se prenderle giallo/oro, rosse oppure effetto "gasolio in acqua" (colorato)
I componenti che cambio sarebbero: manubrio
pacco pignoni
Grafiche della forca
ammo
non importa il marchio perché per quello mi aggiusto io, quello che mi serviva era una scelta del colore.
IMG_20210807_135632.jpg
(Gli adesivi Patagonia li ho tolti)
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Quindi mi consigliate giallo/oro
Sinceramente stavo perculando Gunjohn :D
Comunque con la bici completamente nera per me qualsiasi colore sta bene, dipende dai gusti. A me piace il rosso, ma anche altri colori vanno bene. Solo con le gomme è un po’ difficile trovare scritte da abbinare con i componenti del telaio…se proprio vuoi fare pendant completo.
 
  • Mi piace
Reactions: Fraanz

Fraanz

Biker novus
17/7/21
11
3
0
23
Torino
Visita sito
Bike
Intense 951 fro
Sinceramente stavo perculando Gunjohn :D
Comunque con la bici completamente nera per me qualsiasi colore sta bene, dipende dai gusti. A me piace il rosso, ma anche altri colori vanno bene. Solo con le gomme è un po’ difficile trovare scritte da abbinare con i componenti del telaio…se proprio vuoi fare pendant completo.
Anche se c'è una scritta bianca sul copertone non importa, non voglio fare un abbinamento completo (chiaro che non metto il verde acqua con il rosa)

Solo che l'idea del colorato mi piaceva in quanto innovativa, quella del giallo perché è il mio colore preferito :D e quella del rosso perché è un colore aggressivo e ci poteva stare.
Dato che sono l'eterno indeciso non so mai cosa scegliere e quindi chiedevo al forum :)
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
907
721
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Io di solito per gli accessori e anche per l'abbigliamento decido il modello, poi nel menu scelgo "ordina per prezzo" e compro sempre la roba di colori più improbabili che sono in offerta, tipo anni fa un pacco pignoni anodizzato rosa oppure l'ultimo acquisto casco con colorazione "mimetica" che costava 30€ in meno di tutte le altre opzioni
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.404
1.064
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao a tutti.
Ho una MTB della intese, modello Fro 951. Full black. Ogni singolo componente è nero, e non ha decalcomanie se non una scritta piccola sotto al tubo trasversale.
La forca è una rockshox 35 da 160mm nera.
Pensavo di prendere delle decal colorate, ma non so se prenderle giallo/oro, rosse oppure effetto "gasolio in acqua" (colorato)
I componenti che cambio sarebbero: manubrio
pacco pignoni
Grafiche della forca
ammo
non importa il marchio perché per quello mi aggiusto io, quello che mi serviva era una scelta del colore.
Vedi l'allegato 472920
(Gli adesivi Patagonia li ho tolti)
Per me tutta nera è anche molto "elegante". Se proprio vuoi qualche coloro, sceglierei oro. Ma nella foto, i copertoni non sono invertiti? Magic Mary dietro e X king davanti?
Ti trovi bene così?
 

Fraanz

Biker novus
17/7/21
11
3
0
23
Torino
Visita sito
Bike
Intense 951 fro
Ma quella sella che punta in cielo?

Manubrio nero con grafiche oro, in pratica il Renthal più nero che c’è e pacco pignoni XX1 Gold e sei apposto
Lascia perdere, il precedente proprietario ha fatto tante di quelle ca... Ma adesso l'ho messa a posto con un tele orientato giusto. Stessa cosa per la trasmissione
 

Fraanz

Biker novus
17/7/21
11
3
0
23
Torino
Visita sito
Bike
Intense 951 fro
Per me tutta nera è anche molto "elegante". Se proprio vuoi qualche coloro, sceglierei oro. Ma nella foto, i copertoni non sono invertiti? Magic Mary dietro e X king davanti?
Ti trovi bene così?
No, sto cambiando tanta roba perché il proprietario precedente ha fatto un po' di cagate
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
Sul nero puoi mettere qualsiasi cosa, io penso che metterei il viola o forse il fucsia, ma poca roba, valvole, pedali e grafica, forse stem o corona ma non ci metterei tutto insieme, magari corona si e pedali no o stem si e pugni no, insomma tutto nero e pochi dettagli colorati.
 
  • Mi piace
Reactions: Fraanz

Classifica mensile dislivello positivo