manubrio FSA K-force carbon CUSTOM

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Sono partito da un manubrio FSA k-force flat 3.8 in carbonio, abbastanza rovinato, largo 53 cm e dal peso di 120 gr
img9533c.jpg


img9538.jpg


img9542.jpg


img9543h.jpg


l'ho sverniciato completamente utilizzando prima la carta abrasiva P100 e poi quella specifica da carrozzieri P320, questo è il risultato:
img9544.jpg


img9547.jpg


img9552w.jpg


poi ho applicato l'adesivo con il mio nome
img9553c.jpg


img9556.jpg


e ho verniciato la parte sinistra del manubrio di bianco (3 mani di vernice)
img9561e.jpg


ho lasciato asciugare e ho tolto l'adesivo
img9572s.jpg


img9575.jpg


applicato la bandierina italiana e passato la vernice trasparente
img9578ip.jpg


ho spruzzato il trasparente anche sulla parte destra, lasciando il carbonio a vista
img9592.jpg


img9594x.jpg


img9598d.jpg


e infine l'ho montato! :winner_first_h4h:
img9605k.jpg


img9607a.jpg


ho utilizzato quello che avevo in casa... ovvero 2 bombolette di vernice acrilica (non sono il massimo :wacko:)
img9600e.jpg


A me piace molto!!! :spetteguless: a voi i commenti....
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy and tiziano

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Bravo Giulio. anzi bravo due volte. Innanzitutto perchè il lavoro l'hai eseguito davvero bene, e quindi il risultato finale è davvero gradevole (e già questo era sufficiente per farti i complimenti). Poi, a me l'idea piace, quindi doppio complimenti. A presto ciao
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ben fatto .

ma mi spieghi il fatto di colorarlo mezzo soltanto come si integra sulla bici ?

DAVVERO GRAZIE A TUTTI!! i vosti complimenti mi fanno moooolto piacere :)
l'intenzione iniziale era quella di mettere l'adesivo con la scritta Giulio e poi passare il trasparente (lasciandolo tutto carbonio a vista). ma siccome gli adesivi li avevo già in casa, ma erano neri e sul carbonio non si sarebbero visti, ho pensato a questa soluzione :celopiùg:
forse, cosi', il nome risalta ancora di più! ed è ancora più particolare :mrgreen:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ti posso rubare l'idea giulio?? :D ormai il mio wcs si sta rovinando, a fine stagione volevo farci un lavoro del genere :) poi mettere anche le manopole nere e bianche :) penso che verrebbe bene :)
 

bruciafedere

Biker serius
30/7/07
144
0
0
Firenze
Visita sito
Bello!

Domanda: perchè sopra la pipa ti avanza del tubo della forca?
A vederla così hai la forca che non viene tirata dalla vite centrale, ma è bloccata solo grazie alle viti laterali della pipa.:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo