manubrio free!!

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ciao gente, chi mi saprebbe cosigliare un manubrio bello resistente per dirt freeride street dh ecc, non me ne frega un cazzo del peso e mi hanno sconsigliato quelli con la traversina perchè mi hanno detto che da noia ai polsi(io ci farei anche giri lunghi quindi qualcosa di comodo)...ciao e grazie in anticipo.

dimenticavo, anche attacco manubrio:e che non costino una follia..ciao!!
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
la traversina più che altro può dar fastidio ai denti :smile:

solo quelle saldate non sono una furbata...saldatura sulla curvatura...mi fa paura!

quelle che fanno male ai polsi sono quelle troppo dritte (non flat, proprio dritte, riferito alla zona delle manopole): alcuni dichiarano la curva in gradi con un valore unico, es. 11°, altri danno due curve, verso l'alto e verso il dietro...e la curva totale si può calcolare. Io mi trovo bene soprattutto se non si scende sotto i 10°-11° di totale...alcuni sono solo da 8°, che, per me, è il minimo.

cmq, a te ti ci vuole un manubrio pieno :smile:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ciao compà
Prendi una piega F.u.n.n. FUll On larga 80cm 8-) 8-)

:smile: :smile: :smile:

come attacchi, io sto prendendo un eleven da FR bello ciccio e dal sivende lo sto pagando sui 20€, ne puoi prendere anche uno di quelli tipo bmx ke sono troppo cool :-?

PS: ma xkè le pieghe con traversina fanno male ai polsi? xkè sono troppo rigide?
ciao
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
mitico ambro...allora aspetto...il manubrio della kona?


P.S.non so se ti ricordi di me ma io sono giacomo, quello con la scott azzura amico di alfero!
è da un pò che non vi vedo lì al jurassico a girare....quando andate? :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo