Manubrio flat Rock Raider leggero come WCS

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
c'è gente che va con una 9.1 che in salita spacca il c... anche ai passeri e in discesa ti svernicia. io il primo affido le mie speranze a prodotti leggeri ma non mi curo di migliorare le gambe ;-)
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Ragazzi, io credo che questa tecnologia che ci propinano sia schifezza, altro che roba areonautica o peggio militare.
Per cui tutto è una questione di marketing.

Boda
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
attacco ritcheiy 4 axis 100 mm black

peso 116 grammi

prezzo 50 euro


attacco rockrider 8.2 100 mm bruttino e nero lucido

peso 124 grammi!!!!

prezzo:20 euro

quando li ho pesati mi veniva da piangere!!
però il ritchey è piu bello....



reggisella specialized s works 30.9 carbonio 1 bolt

peso 220 grammi


reggisella rockrider 8.2 alu 2014

peso 230 grammi!!!

però le misure non sono uguali

questi sono pesi verificati da me...
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
se leggete cmq un po' sul forum celeste, vedrete infatti che i grammomaniaci "veri" certi componenti di"marca" nota ,tipo quelli qui citati ,non se li cagano proprio..
li' si montano guarnitutre da 550grammi ,manubri da 80 grammi, reggisella da 130 e perfino pedali upgradati fino a meno di 150gr...la coppia , non l'uno!!
il portafoglio geme di conseguenza...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
marketing qst bast...o il sig.Tom Ritchey é stato in gamba ha proposto i suoi prodotti sulle bici di serie la qualità era superiore ai prodotti di allora, e ora invece ci spenna in aftermarket.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
quoto,non fermiamoci solo al peso ragazzi!i componenti deca sono sicuramene validi ma magari altri piu' blasonati hanno delle accortezze costruttive migliori ai fini del funzionamento resistenza flessioni!

Si ma il punto è sempre il solito, non paghiamo di più per una cosa migliore ma speriamo sia migliore perchè pagata il triplo o il quadruplo e allora ci aspettiamo sia così (anche se non ce ne accorgiamo perchè io sfido a trovare qualcuno che senta la differenza)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo