manubrio e riggisella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcoswan84

Biker novus
4/1/15
19
0
0
Palermo
Visita sito
Buongiorno, vorrei applicare un upgrade alla mia bottecchia 27.5, vorrei cambiare manubrio, reggisella e stem, sarei indirazzato su fsa k force anche per i colori che richiamano la livrea della mia bottecchia, vorrei sapere che misure occorrono, che tipologia di manubrio se flat o riser? io ho un riser montato.
grazie
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Per consigliarti sulle misure e sulle tipologie sarebbe importante capire innanzitutto se il cambio lo fai per la livrea o perché ti fa male la schiena.
Claudio
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Che larghezza ha l' attuale manubrio? Per lo stem dipende dalla posizione in sella. Se è adeguata, devi prenderlo della stessa misura, oppure se devi allungare/accorciare ti adegui.
Ovviamente il diametro del manubrio e del reggisella devi misurarlo ( solitamente è 31.8 )
 

Classifica mensile dislivello positivo