Manubrio e reggisella in carbonio, servono realmente?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Andrea M.

Biker serius
16/12/09
247
12
0
30
colli euganei
www.sentieripuliti.it
Il mio manubrio è rize, intendevo una foggia simile a quella delle vecchie bici da passeggio con le manopole che puntano verso il retro (non riesco a postare un'immagine) che a mio avviso è più ergonomica dei manubri tradizionali

Devi guardare il backsweep del manubrio che è l'inclinazione all'indietro , con i manubri delle vecchie bici dubito riusciresti a controllare la bici :il-saggi:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.592
3.605
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Il mio manubrio è rize, intendevo una foggia simile a quella delle vecchie bici da passeggio con le manopole che puntano verso il retro (non riesco a postare un'immagine) che a mio avviso è più ergonomica dei manubri tradizionali

Ce ne sono.

Titec J-Bar,
On-One Mary,
e altri di cui adesso non mi vengono nomi e marche..

In carbonio mai visti però. In titanio sì, invece.

Altrimenti amche dei più "normali" flat ma con backsweep fino a 17° mi pare. Mi pare Salsa lo faccia.
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Ce ne sono.

Titec J-Bar,
On-One Mary,
e altri di cui adesso non mi vengono nomi e marche..

In carbonio mai visti però. In titanio sì, invece.

Altrimenti amche dei più "normali" flat ma con backsweep fino a 17° mi pare. Mi pare Salsa lo faccia.



Ok, grazie. Gli ho dato un'occhiata. Sicuramente sono ergonomici, ma esteticamente non si possono guardare...Non è facile conciliare queste due esigenze, quella anatomica e quella estetica..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo