Manubrio e reggisella F29 Carbon 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Salve a tutti, sono alla ricerca di un Manubrio e di un Reggi sella per la mia F29 Carbon 3, per togliere quei macigni che monta di serie e per mettere qualcosa di più accativante esteticamente.
Vorrei prendere qualcosa di leggero (non gusta mai), bello esteticamente e sicuramente in Carbonio.
Budget 300-400€
Consigli?

Grazie a tutti.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Sicuramente con Alchemist sei al top, tuttavia a queste cifre (4 volte il prezzo del mio manubrio Cobalt 11 per 60g in meno) io non lo prenderei, per le loro ruote magari capisco di più la spesa.
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
non te lo linkato apposta, potresti optare per quel fantastico manubrio e per il reggi qualcos altro piu economico

Stavo vedendo questi Carbonice

http://www.bikedirection.com/reggisella-mtb-carbonice-carbonio-27-2-350-420-3k-ud.html

http://www.bikedirection.com/compon...rio-mtb-carbonice-carbonio-680-3k-ud-548.html

105 g per un reggisella e 124 per un manubrio sono veramente dei pesi sensazionali.
Non sono un maniaco del grammo, però questi prodotti sono notevoli e vengono meno di Alchemist.

Il fatto è che ho sempre avuto un debole per manubrio e reggi sella...
 

Longjnes

Biker infernalis
Salve a tutti, sono alla ricerca di un Manubrio e di un Reggi sella per la mia F29 Carbon 3, per togliere quei macigni che monta di serie e per mettere qualcosa di più accativante esteticamente.
Vorrei prendere qualcosa di leggero (non gusta mai), bello esteticamente e sicuramente in Carbonio.
Budget 300-400€
Consigli?

Grazie a tutti.

engage, bellissimi, leggerissimi e senza limiti di peso. trovi da r2bike
per il reggi quanto arretramento ti serve?
 

Classifica mensile dislivello positivo