Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti ho appena acquistato una CUBE 29SL LTD 2013, ma mi sembra che il manubrio sia troppo largo per mè, secondo voi è possibile tagliarlo un pochino e renderlo più stretto, oppure poi avrei difficoltà nel gestire al bicicletta?
di norma puoi tagliare i manubri... ma una volta tagliato... è tagliato! anche se devo dire che i nuovi cube mi pare siano da 710... molto!
controlla però di avere la possibilità di spostare i comandi più all'interno(ovvero che non aumenti subito di sezione)... sicuramente sarà così ma un controllo non guasta!
ciao anch'io oggi ordinata una cube 29 ams race, e dalle specifiche danno un manubrio a 740 mm !!!!
a me sembra troppo, staremo a vedere, un taglio giusto non guasterebbe.
ciao
io ce l'ho da 620...molto corto...ma mi trovo bene così....prova a spostare tutti i comandi verso l'interno senza tagliare niente e prova....poi ti rendi conto se hai bisogno realmente di un manubrio stretto come me.....