Ciao, Mi serve un consiglio per una manubrio carbonio con poco reach. Diciamo 55-65 massimo. Grazie
officialsm Biker tremendus 6/10/09 1,137 79 0 Milano Visit site 12/2/24 #1 Ciao, Mi serve un consiglio per una manubrio carbonio con poco reach. Diciamo 55-65 massimo. Grazie Prodotti MTB scontati
Ciao, Mi serve un consiglio per una manubrio carbonio con poco reach. Diciamo 55-65 massimo. Grazie Prodotti MTB scontati
F fear_factory84 Biker poeticus 4/18/21 3,736 1,659 0 roma Visit site Bike Mtb 12/2/24 #2 officialsm said: Ciao, Mi serve un consiglio per una manubrio carbonio con poco reach. Diciamo 55-65 massimo. Grazie Click to expand... magari nel titolo specifica "manubrio integrato corto in carbonio", otterrai piu' facilmente risposte...
officialsm said: Ciao, Mi serve un consiglio per una manubrio carbonio con poco reach. Diciamo 55-65 massimo. Grazie Click to expand... magari nel titolo specifica "manubrio integrato corto in carbonio", otterrai piu' facilmente risposte...
fitzcarraldo358 Biker incredibilis 11/13/08 12,724 3,690 0 Romagna Visit site Bike Canfield, Antidote, Singular 12/2/24 #3 Deda Gera. Quello in alluminio visto dal vivo è molto bello, quello in carbonio molto particolare come forme
Deda Gera. Quello in alluminio visto dal vivo è molto bello, quello in carbonio molto particolare come forme
officialsm Biker tremendus 6/10/09 1,137 79 0 Milano Visit site 12/2/24 #4 fitzcarraldo358 said: Deda Gera. Quello in alluminio visto dal vivo è molto bello, quello in carbonio molto particolare come forme Click to expand... Grazie visto e mi piace. Speravo in una proposta a prezzo un pelo più basso, ma non ne trovo
fitzcarraldo358 said: Deda Gera. Quello in alluminio visto dal vivo è molto bello, quello in carbonio molto particolare come forme Click to expand... Grazie visto e mi piace. Speravo in una proposta a prezzo un pelo più basso, ma non ne trovo