Manubrio Bmx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
...l'ideale sarebbe una pipa da 0 cm di lunghezza,
ma alta tipo 5/6 cm, quelle che si montano sulla verticale insomma!

esisterà così fatta?

oink o-o
Et voilà!!!!! AZONIC HAMMER

http://www.bikesurgeon.com/products.php?plid=m6b48s170p2419
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=40



2419-5720-main-hammer-stem-blk-48.jpg
Azonic_Hammer.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
profile-bmx-stem-sm.jpg


quella che ho ora da bmx è come questa con l'attacco manubrio basso, sotto il piano della pipa, ora navigando sul sito Azonic ho visto che c'è anche questa, dovrebbe fare al caso mio:

hammer-stem-blk.jpg

rialzata e con l'attacco per il cannotto standard

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
siamo arrivati alla stessa conclusione assieme, io stavo componendo il messaggio mentre tu lo postavi... ehehehe :smile:

comunque costa cara, e in più ci devo mettere anche gli adattatori per il manubrio mbx da 22,2 a 25,4...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
anche con l'Azonic mi si alza di pochi cm, ora sto cercando tra gli attacchi manubrio regolabili in altezza ma non ricordo la marca di quelli che ho visto in giro per il forum o montati sulle bici, qualcuno conosce marche e modelli di attacchi regolabili di almeno 4/5 cm in altezza?

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
vabbeh, niente + consigli?

powerplay_adj_stem.jpg

intanto oggi sono andato al deca e ho comprato una di queste pipe qui sopra regolabili in altezza, per soli 19 eurini, male che vada lo metto sulla bici xc di mio padre...



altrimenti questo si trova su ebay
2601219.jpg

a poco prezzo, è alto 9,5 pollici (24,13 cm),
quindi penso faccia al caso mio, ma come si vede dalla foto non è altro che un manubrio riser con un'appendice sottostante, magari passo dal fabbro e mi faccio saldare un vecchio manubrio mtb, gli faccio mettere sotto un'appendice dell'altezza che mi serve, curvata ad hoc, e sono a posto...

oink o-o
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
scusa ma dove ci giri con lo snowscoot?
sai mica dove è possibile affitarlo in pista? secondo me prendi un manubrio tipo fit bikes flow series high (8") e ti trovi bene... non è una mtb... è una bmx praticamente... nn puoi pretendere troppa comodita...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ci giro a Sestola, monte Cimone (Modena), lì puoi andare dappertutto con qualsiasi cosa (tranne la bici vera e propria)... ma ci ho girato anche in Trentino, con qualche problema sulle seggiovie per la risalita, ma se sali in cabina ti fanno andare...

8 pollici è + o meno come quello che c'è montato ora, standard, sono 19 centimetri, io vorrei alzalro di almeno 3/4 per non girare piegato in avanti..

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo