Manubrio alluminio segnato...

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
sono mesi che ti si da sollievo, testone!
tant'e' che domani vai al deca...
Si perché metti che scendendo a 60 su asfalto si spezzi, guarda non ci voglio neanche pensare...speriamo che accettino la cosa, che mi diano una bici di cortesia decente (non posso proprio smettere di allenarmi, a ottobre inzia il campionato d'autunno) e che montino un manubrio della stessa misura e qualità.


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Si perché metti che scendendo a 60 su asfalto si spezzi, guarda non ci voglio neanche pensare...speriamo che accettino la cosa, che mi diano una bici di cortesia decente (non posso proprio smettere di allenarmi, a ottobre inzia il campionato d'autunno) e che montino un manubrio della stessa misura e qualità.


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
e se magari la bici di cortesia e' un catorcio, come ti alleni? e se ti montano un manubrio di recupero? e se...
mannaggia a te :soffriba:
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
e se magari la bici di cortesia e' un catorcio, come ti alleni? e se ti montano un manubrio di recupero? e se...
mannaggia a te :soffriba:
Lo so, sono troppo maniacale, è che quando salgo in bici voglio essere "sicuro di essere in sicurezza"...per la bici di recupero, credo mi diano una bella 8.1, l'ultima volta han fatto così
Per il manubrio non mi faccio fregare, stacco pure le manopole per controllarlo[emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.732
10.317
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
quel manubrio non ha proprio nulla.
e nemmeno la vite.
Tra l'altro se tu smonti i pezzi, dubito che ti possano riconoscere la garanzia. Magari la vite l'hai piegata tu smontandola. Magari il manubrio lo hai rovinato tu tirando troppo la vite. Oppure facendolo ruotare dopo averlo allentato un poco.
Troppi problemi che non ci sono. Pedala e allenati, che il campionato è vicino.
ciao
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
quel manubrio non ha proprio nulla.
e nemmeno la vite.
Tra l'altro se tu smonti i pezzi, dubito che ti possano riconoscere la garanzia. Magari la vite l'hai piegata tu smontandola. Magari il manubrio lo hai rovinato tu tirando troppo la vite. Oppure facendolo ruotare dopo averlo allentato un poco.
Troppi problemi che non ci sono. Pedala e allenati, che il campionato è vicino.
ciao
sei sicuro che desistera'? :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
quel manubrio non ha proprio nulla.
e nemmeno la vite.
Tra l'altro se tu smonti i pezzi, dubito che ti possano riconoscere la garanzia. Magari la vite l'hai piegata tu smontandola. Magari il manubrio lo hai rovinato tu tirando troppo la vite. Oppure facendolo ruotare dopo averlo allentato un poco.
Troppi problemi che non ci sono. Pedala e allenati, che il campionato è vicino.
ciao
Guarda, il mio amico ha fatto un drop con una 6.3 non adatto affatto alla bici, distruggendo il telaio all'altezza del mc...gliel'hanno cambiato in garanzia

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Guarda, il mio amico ha fatto un drop con una 6.3 non adatto affatto alla bici, distruggendo il telaio all'altezza del mc...gliel'hanno cambiato in garanzia

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

passa al deca appena puoi o cmq cambialo , perchè l'unica altra alternativa è un corso di autosuggestione o di ipnosi per farti passare tutte le seghe mentali che ti stai facendo per niente su un manubrio su una front da xc ...
...ma devi correre domani la rampage e hai paura che ti si spezzi quando atterri dal canyon gap ???

e soprattutto onde evitare cose simili in furturo , prendi una chiave dinamometrica , prima dei pedali altrimenti al prossimo componenti sei ancora quì con un nuovo pezzo segnato e il rischio che la bike esploda
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
passa al deca appena puoi o cmq cambialo , perchè l'unica altra alternativa è un corso di autosuggestione o di ipnosi per farti passare tutte le seghe mentali che ti stai facendo per niente su un manubrio su una front da xc ...
...ma devi correre domani la rampage e hai paura che ti si spezzi quando atterri dal canyon gap ???

e soprattutto onde evitare cose simili in furturo , prendi una chiave dinamometrica , prima dei pedali altrimenti al prossimo componenti sei ancora quì con un nuovo pezzo segnato e il rischio che la bike esploda
Si lo so, son troppo maniacale...però la prudenza non è mai troppa.
Oggi mi sono sparato 50km su piano e scricchiolava come non so cosa appena andavo in fuori sella...da qui è nata l'idea di farmi tutti i 50km al massimo con le mani al centro tipo in posizione crono col 42/11 e col 42/13...e gli stradisti che imprecavano[emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Si lo so, son troppo maniacale...però la prudenza non è mai troppa.
Oggi mi sono sparato 50km su piano e scricchiolava come non so cosa appena andavo in fuori sella...da qui è nata l'idea di farmi tutti i 50km al massimo con le mani al centro tipo in posizione crono col 42/11 e col 42/13...e gli stradisti che imprecavano[emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Allora cambialo !
Girare così non ha senso
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Allora cambialo !
Girare così non ha senso
Alla 50ima persona che gli dirà di cambiarlo, forse lo farà.
Oppure allo stesso numero che gli dirà che non è niente...
Ma forse più la prima...
Visto che sei in ferie anto, qualche giorno a portare casse di melanzane o peperoni e cosi non intacchi il budget che hai per altri acquisti
 

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
Se dovessimo cambiare pezzi per ogni segno che ci ritroviamo sulle bici saremmo sempre con la bici smontata.. anto per me quel manubrio è ok magari cambia la vite che è una cavolata ma a meno che non ci sia segno di cedimento della struttura, cosa che comunque si vede anche a occhio, io andrei serenissimo.. poi come ti han detto non devi fare salti di 10 metri quindi vai tranquillo


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo