Manubri carbonio LVWA - Amazon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
Visto e toccato dal vero, cosa ci puoi dire?

dopo circa un mese di utilizzo, sembra un prodotto discreto. il manubrio è sufficientemente leggero anche se il peso reale NON è quello dichiarato (138gr. contro i 126gr. dichiarati) ma su una fat non è certo il grammo in più o in meno che fa la differenza. esteticamente è gradevole e la finitura sembra abbastanza resistente ai graffi... l'effetto lucido con la trama ben in vista hanno una bella resa estetica... e l'accoppiamento con gli X0 Trail rende ancora di più... unico (grosso) difetto sono le grafiche per i riferimenti di posizionamento, che sul mio sono completamente sfalsate e non centrate, per cui ho dovuto compensare effettuando le misurazioni col metro per cercare di centrare il manubrio.

nell'uso su sterrato piano non mostra alcuna differenza con il manubrio originale in alluminio, mentre sullo scassato e soprattutto nel passaggio su radici ben esposte e sporgenti l'accoppiata forcella in carbonio e manubrio in carbonio (ma non dimentichiamoci delle gommone!!!!) smorza perfettamente le vibrazioni che arrivano alle braccia anche se ci si passa su a velocità sostenuta...

in soldoni... per 32€ vale la pena spenderli per un prodotto di media fattura che costa poco e rende il giusto... acquisto approvato!

ecco come si presenta:
 

Allegati

  • IMG_2337.jpg
    IMG_2337.jpg
    64,3 KB · Visite: 205
  • IMG_2340.jpg
    IMG_2340.jpg
    60,9 KB · Visite: 152

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Ah è spedito direttamente da Amazon? non ci avevo fatto caso, avevo dato per scontato i tempi da cinesi...
Ottimo allora, mi pare che l'hai testato benino ;)
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo