manuali italici FOX

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.317
18.709
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
una premessa: non ce l'ho con Pepi!
Oggi ho montato un propedal e volevo leggere come tararlo. Sono andato quindi sul sito www.pepi.it e mi trovo delle righe indecifrabili. Questo è solo un esempio. Se volete farvi altre risate su "sedute" varie andate qui: http://www.pepi.it/mayoco/project/media/MANUALE_FOX_SHOCKS_ITAL_2004.pdf

 

cm

Biker superis
Tremendo, bisogna dire pero' che i manuali arrivano direttamente dal sito foxracingshox. :???:

Quelli del 2002 che mi interessano direttamente erano tradotti in modo accettabile, poi si vede che sono passati ad un qualche traduttore automatico tipo altavista o simili.

Purtroppo sono veramente pochi i prodotti che hanno istruzioni decenti in Italiano.

Il bello e' che spesso tra le varie lingue sono anche diversi i contenuti in modo significativo... provare per credere.
 
non è che usano quei programmi di "traduzione automatica" ???
Ah, ah.... una volta ho visto tradurre dall'italiano all'inglese "movimento centrale" con "central movement"
Infatti sta cosa de "...occhio... all'occhio..." sembrerebbe "eye to eye measure"... e solo un traduttore automatico potrebbe cadere nella confusione tra "occhio" e "occhiello" :shock:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.317
18.709
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.317
18.709
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
mi sto sbellicando dalle risate:


 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.317
18.709
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
da http://www.pepi.it/mayoco/project/media/MANUALE_FOX_SHOCKS_ITAL_2004.pdf

la rotella? La Fox fa pure ammortizzatori con bici a rotelle? %$))
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
ragazzi, fate una prova coi traduttori di altavista o di google...e vedrete che hanno usato proprio quelli. Poi qualcuno forse li ha ritoccati appena appena...non fatemi esprimere sulla conoscenza dell'italiano e/o sul quoziente intellettivo di questo qualcuno, però, vi prego.

trovo la cosa tristissima, e penso che Fox si debba vergognare.

aneddoto che non c'entra con Fox: tempo addietro avevo scritto alla Chris King, e mi ero offerto di tradurgli (gratis) un documento che avevano pubblicato sul loro sito e che mi pareva molto interessante. mi avevano fatto garbatamente intendere che non si fidavano :?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo