Manuale uso.manutenz.Avid

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e che capista, magari si è scollegato e non ha accesso al pc per qualche giorno...
vai a sapere! mica tutti ci lavorano sui computer come me che ho 16.000 e passa messaggi mica per niente... :loll: comunque il manuale in italiano io ce l'ho, se servisse...

oink o-o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
OK mister 16.000 (complimenti!!!), lo sai che a volte si scherza..... :mrgreen:
Comunque la domanda di peco è legittima visto che non sempre sui siti dei produttori si trovano i manuali in tutte le lingue, se però aveva già controllato sul sito Avid senza successo poteva almeno dirlo! Mi sembra normale cercare sul sito del produttore per avere i manuali, ho montato una Rock Shox e la prima cosa che ho fatto è scaricarmi il manuale dal loro sito, ho messo dei freni Hayes e ho fatto altrettanto, mi servono informazioni su un prodotto e guardo sul sito del produttore, se poi mi sfugge qualcosa per fortuna c'è il forum!!!!!!!
A parte questo, sarà che spesso le traduzioni in italiano sono alquanto "creative" ma io non mi trovo male neanche con quelle in inglese pur non conoscendo bene la lingua, insomma, all'occorrenza ci si arrangia lo stesso.

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo