Manuale ITA Garmin GPSMAP 60 CSx

DoxA

Biker novus
5/7/05
14
0
0
42
Acireale (CT)
Visita sito
Ciao ragazi, finalmente mi è arrivato il mitico Garmimn! Quello che mi piacerebbe però, è leggermi il manuale in lingua italiana visto che il mio è di oltre oceano... Cosa devo fare? Dove lo posso acquistare (visto che on-line non c'è neppure l'ombra...)? Che poi quello in Inglese si può scaricare in .pdf quello in ITA no. Mah?!?!?
Grazie

DoxA
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Se sai po' di inglese ti conviene usare quello.
Il manuale in italiano che viene inserito nel pacchetto dalla Sinergy (mi pare) e' abbastanza ridicolo. Traduzione letterale dall'inglese.

Ciao ciao
 

marcommarco

Biker serius
13/10/06
105
0
0
Bologna
Visita sito
Se sai po' di inglese ti conviene usare quello.
Il manuale in italiano che viene inserito nel pacchetto dalla Sinergy (mi pare) e' abbastanza ridicolo. Traduzione letterale dall'inglese.

Ciao ciao


mi dispiace smentirti ma il manuale cartaceo fornito da sinergy è, al contrario, abbastanza corposo e scritto bene. Tra l'altro è in un formato abbastanza piccolo, e quindi comodo da trasportare, e 'rilegato' con una 'molla a spirale'. Unico problema, appunto, non si trova in rete in formato digitale e per mettersi lì a scansionarlo tutto per portarlo in pdf.....ci vuole troppa pazienza...
 

grizzly

Biker novus
18/2/07
2
0
0
Cuneo
Visita sito
Ciao ragazi, finalmente mi è arrivato il mitico Garmimn! Quello che mi piacerebbe però, è leggermi il manuale in lingua italiana visto che il mio è di oltre oceano... Cosa devo fare? Dove lo posso acquistare (visto che on-line non c'è neppure l'ombra...)? Che poi quello in Inglese si può scaricare in .pdf quello in ITA no. Mah?!?!?
Grazie

DoxA



Puoi richiedere il manuale in italiano presso questo sito http://www.trevele.com/
Momentaneamente il sito non pare funzionare ma puoi sempre fare una richiesta via email.
Ciao
Grizzly
 

23alfredo

Biker novus
3/6/07
4
0
0
roma
Visita sito
ciao ragazzi sono un nuovo iscritto e un felice possessore del GPSmap 60CSx speditomi dall'America in lingua Italiana ma purtroppo le istruzioni lo dovute acquistare sul sito della www.topgear.it a cira 30 euro con il trasporto.
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
ciao ragazzi sono un nuovo iscritto e un felice possessore del GPSmap 60CSx speditomi dall'America in lingua Italiana ma purtroppo le istruzioni lo dovute acquistare sul sito della www.topgear.ita cira 30 euro con il trasporto.

La cosa che mi lascia perplesso e':
Nel grande mondo di INTERNET :razz:, messuno ha messo i manuali in italiano dei GPS (EDGE, ETREX, GPSAMAP, ecc) .... chissa' xche'.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo