manuale compe gps land

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
navigando su internet ho trovato un manuale compegps in lingua italiana...sono 843 kb ed è in file pdf. Parla di volo...forse si può adattare anche a noi. Mi sembra è la versione 5...forse è qualcosa...lo potrei inviare a volpegio per vedere se è utile.

Tempo di ubicarlo nel mio sito e posto il link per il download! :-)
 

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
45
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Ragazzi, non vorrei dire una cosa stupida :pirletto:, ma su CompeGPS, cliccando su Aiuto --> Aiuto CompeGPS, c'è la guida in italiano (un HTML help) della versione che state visualizzando.

Tramite PDFCreator ne ho realizzato un file pdf e l'ho stampato.

La versione che sto provando è la 6.2 di CompeGps Land.

Forse voi cercate qualcos'altro, ma a me pare abbastanza completa, no?

Buon weekend
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Ragazzi, non vorrei dire una cosa stupida :pirletto:, ma su CompeGPS, cliccando su Aiuto --> Aiuto CompeGPS, c'è la guida in italiano (un HTML help) della versione che state visualizzando.

Tramite PDFCreator ne ho realizzato un file pdf e l'ho stampato.

La versione che sto provando è la 6.2 di CompeGps Land.

Forse voi cercate qualcos'altro, ma a me pare abbastanza completa, no?

Buon weekend

Sei ancora alla 6.2?? :mrgreen: :mrgreen:Attualmente è disponibile la 6.5, approfittatene, soprattutto se avete una versione registrata perché gli aggiornamenti sono gratutiti fino ad una eventuale versione 7.

o-oo-oo-o
 

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
45
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Cliccando qui è possibile scaricare un piccolo manuale in formato pdf di Compe Gps Land, gentilmente segnalato da MtbPower!

A parte il fatto che si riferisce alla versione 5 di Compe, ho notato che anche il manuale in inglese scaricabile dal sito compegps.com parla di "CompeGPS Air and CompeGPS Land version 6".
Volgio dire che la versione volo / terra probabilmente hanno lo stesso tipo di manuale!
:cucù: ma forse ho fatto la scoperta dell'acqua calda :down:
Buona giornata a tutti!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
A parte il fatto che si riferisce alla versione 5 di Compe, ho notato che anche il manuale in inglese scaricabile dal sito compegps.com parla di "CompeGPS Air and CompeGPS Land version 6".
Volgio dire che la versione volo / terra probabilmente hanno lo stesso tipo di manuale!
:cucù: ma forse ho fatto la scoperta dell'acqua calda :down:
Buona giornata a tutti!

In ogni caso la tua precisazione potrà essere di aiuto a chi ha il medesimo dubbio! o-o
 

alexboss

Biker novus
1/7/07
8
0
0
Napoli
Visita sito
raga ma nessuno allora lo mette a disposizione il manuale in italiano??
come mai non riesco a scaricare i percorsi dal mio forerunner305?
esce la barra che carica ma poi mi dice che non è attivo il modulo o una cosa del genre?
ma devo scaricare qualche altro plugin???
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
raga ma nessuno allora lo mette a disposizione il manuale in italiano??
come mai non riesco a scaricare i percorsi dal mio forerunner305?
esce la barra che carica ma poi mi dice che non è attivo il modulo o una cosa del genre?
ma devo scaricare qualche altro plugin???

Per manuale in italiano del Forerunner 305, link qui segnalato in altra discussione da The Voice: http://www.manuali.it/manuali-guide...-d’uso-del-Garmin-Forerunner-205-305/2667.htm

Per Compe... ancora nulla... però è trascorso diverso tempo, chissà se qualcuno nel frattempo ha trovato qualcosa!!! :nunsacci:
 

testa

Biker popularis
23/9/06
46
0
0
Vicenza
www.mariotestolin.it
...la pazienza è la virtù dei forti.
Risolti alcuni problemi che lo rendevano troppo pesante, ora è possibile scaricare il Manuale di CompeGPS Pocket
da quì.

http://www.mariotestolin.it/montagna/ManualeCompePocket.zip


Ora però a me non serve più perché, avendo accettato l'offerta di Compe (costo 10,00 €) sono passato da qualche mese a TwoNav.
Decisamente un grande salto di qualità.

Però non chiedetemi il manuale di TwoNav perché è fin troppo facile ed intuitivo.
ciao ciao
 

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
45
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Stavo pensando che ci sono solo due soluzioni:

1) o qualcuno scannerizza il manuale e lo rende disponibile (anche in inglese);

2) oppure si rende disponibile il file della guida, che ha estensione .CHM che dovrebbe essere in italiano.

A quel punto, qualche volenteroso (io) potrebbe creare un unico file con la guida.
Ieri sera l'ho fatto per il TC e mi sembra molto funzionale.

Chi collabora?

Ciao!
 

testa

Biker popularis
23/9/06
46
0
0
Vicenza
www.mariotestolin.it
leggo che esiste un manuale istruzioni di compegps in italiano, potete inviarlo anche a questo indirizzo appena potete:
massimosquarci@gmail.com

sempre mooooooooolto gentili..
molto bravi devo dire in questo forum anche a spiegare, e non scherzo, sarete i maghi della cartografia per i miei gusti..
massimo



.....:nunsacci:........:nunsacci:.........:nunsacci:.. ma non avete visto che due post più sopra ho messo il link per poter scaricare il manuale ?

Prima di scrivere e fare richieste non potete prendervi la briga di leggervi i vari interventi ?

:prost:
 

testa

Biker popularis
23/9/06
46
0
0
Vicenza
www.mariotestolin.it
a me non serve il manuale di italiano del compegps pocket, ma compegps land, se possibile, ripeto!
grazie
massimo


allora la risposta al tuo quesito la devi cercare qualche post più sopra e precisamente qui:
Ragazzi, non vorrei dire una cosa stupida :pirletto:, ma su CompeGPS, cliccando su Aiuto --> Aiuto CompeGPS, c'è la guida in italiano (un HTML help) della versione che state visualizzando.

Tramite PDFCreator ne ho realizzato un file pdf e l'ho stampato.

La versione che sto provando è la 6.2 di CompeGps Land.

Forse voi cercate qualcos'altro, ma a me pare abbastanza completa, no?

Buon weekend

Tieni conto che la versione scaricabile è la 5.0, ma questo non cambia molto, dal momento che gli elementi base e fondamentali sono rimasti gli stessi dell'ultima versione acquistabile di CompeGPS Land che è la 6.8.4

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo