manuale compe gps land

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Scusate, dal sito compe non capisco se si può scaricare un freeware o un demo del programma, eventualmente quanto costa??

Considerando il fatto che ho il gps da qualche giorno ed ancora si può dire che non l'ho quasi acceso, perchè mi sto documentando manuale, guide, libr cartografia, mi aiutate a scegliere il programma più semplice per cominciare.
ho Oziesplorer ma è pittosto complicato....consigliatemi
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
bon bon ha scritto:
Scusate, dal sito compe non capisco se si può scaricare un freeware o un demo del programma, eventualmente quanto costa??

Considerando il fatto che ho il gps da qualche giorno ed ancora si può dire che non l'ho quasi acceso, perchè mi sto documentando manuale, guide, libr cartografia, mi aiutate a scegliere il programma più semplice per cominciare.
ho Oziesplorer ma è pittosto complicato....consigliatemi

dal sito puoi scaricare una trial di 30gg. il costo è di €90 (€110 se lo vuoi su CDROM). IMHO compegps land è il sw più semplice ed efficace (per non dire 'potente')
 

lieven

Biker superis
ho scaricato anch'io il trial (è una versione light, ma a me basta) di 30 giorni, che anche dopo i 30 giorni funzione ancora! Giuro che non ho craccato niente. Penso che me comprerò la versione integrale lo stesso, il programma mi piace.

Lieven
 

tomb

Biker spectacularis
e' abbastanza semplice e intuitivo,solo non ho capito x creare una traccia sulla carta se la unica maniera e di fare tuti i puntini tenendo premuto "ctrl" o c'e' una forma piu' semplice tipo seguire il sentiero con la freccia del mouse o qualcosa di simile??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo