Manual!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GLAAA

Biker popularis
4/5/06
82
0
0
36
Como
Visita sito
esercitandosi taaaanto tanto, magari le prime volte tirala sù con un colpo deciso di pedale, se non altro aiuta la fase iniziale di assetto. Ricordati le ginocchia piegate che intervengono spingendo se la bici scende.
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
ma porka eva è possibile ke l'uniko ke nn riesce sono io.ma i piedi sui pedali vero o sui peg??qualkuno bravo ke mi riepiloghi kome si fa il manual
vabbè e da poco che hai preso la bici.. non è che devi saper fare tutto subito..
cmq siamo in 2 a nn riuscirci :-(
 

luka92

Biker popularis
26/6/06
56
0
0
vimodrone
Visita sito
liuk 6 un grande!!!ma il problema e riesko a tirarlla su e rimanere qualke secondo ma poi kavolo nn riesko a tirarla su quando kade.bhe per lo meno so fare l' olly-bunny hop-ed impennare tanto tanto
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
si ma ci vuole allenamento.. io e da un po che ci provo ma riesko a fare un paio di metri se mi va bene.. quello che riesko a vare meglio e bunny hop seguito con manual.. mi faccio un po di strada in più
immagine3122wp.jpg
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
ragazzi qua vi fate troppe paranoie..la soluzione non è sapere la posizione ecc ecc..ma dopo aver assimilato più o meno la giusta manovra provare provare poi riprovare..100000000000000di volte..poi verrà fuori qualcosa...non vi fate troppe menate..l'unico problema è provare..non scrivete andate a girare!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-o o-o
 

Max-Race

Biker superis
13/3/05
367
0
0
37
Roma
www.boardfactoryshop.com
Bike
Gt Fury
CHIUSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAJE COSIIIIIIIII!!!!!!!!
p.s. scrivo qnd sono a casa a pranzare/cenare.....il resto del tempo giro!!!!!!!!
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
la cosa più pratica è allenarsi a manetta...un consiglo: non vi ci fissate troppo

un altro consiglio:comprate le viti dello stem ed i dadi in titanio aereospaziale superman che aiutano tantissmo
 

luka92

Biker popularis
26/6/06
56
0
0
vimodrone
Visita sito
cavolo ieri nel tentativo di fare il manual mi son ritrovato col sedere a terra.riesko a rimanere in equilibrio ma poko!!accidenti!!!
p.s.mejo esercitarmi a fare salti (bunny-hop)
molto piu alti di quelli ke faccio io
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo