Manual

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ringrazia a Dio che non sia mai come da lui...brrrrrrr

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
ok ma quando vedo le previsioni x esempio giù nel meridione che dicono già da parecchio tempo che nevica e piove... mentre qui al max sempre e sola nebbia nebbia e ancora nebbia...che palleee!!!! non sai quanto li invidio specie quando penso MA che bello girar in bike in mezzo alla neve e al meraviglioso silenzio che c'è quando sei in mezzo al bosco e l'unico rumore che senti è lo "schiacciare" la neve con i copertoni!!! na figata ! ed invece, eccomi qui a tirar bestemmie in mezzo all'umidità, alla nebbia....con il raffreddore che mi cola dal naso!
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ma poi si passa a quello "chi piscia più lontano"?
Io aspetto il contest dello sputo del nocciolo di ciliegia.
Un anno mi sono classificato secondo al campionato tenutosi a Vignola


c052.gif
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

jo il pazzo

Biker superioris
1/12/12
948
483
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
fate dello spirito su chi piscia più lontano, io qui continuo a leggere di gente che salta gap di 6 metri droppa 3 metri, non è una gara a chi piscia più lontano, non è esibizionismo? la differenza è che poi certi personaggi si mettono la foto profilo in cui droppano 50 cm con la bici da DH perché quello è il massimo che sanno fare. poi arriva un ragazzino che vi sbatte in faccia che cos'è una vera abilità e tirare su una polemica. Io lo trovo pietoso questo nascondersi dietro finte umiltà, l invidia si riconosce bene dal modo di polemizzare. detto questo chiuso che vado a letto e non ci perdo un secondo in più dietro a questa discussione. Voi continuate pure a darvi ragione e segarvi con fantasie di salti e drop immaginari. :°°(:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.927
5.872
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Nella vita sportiva ho imparato, ma vale anche per la vita in generale, che: "quello che per te e il massimo per uno la fuori e il riscaldamento".
Non si sa mai. Il mondo e grande e ci respirano piu di 7 miliari di persone. ;-):mrgreen:
Aria inquinatissima direi...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.927
5.872
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
ok ma quando vedo le previsioni x esempio giù nel meridione che dicono già da parecchio tempo che nevica e piove... mentre qui al max sempre e sola nebbia nebbia e ancora nebbia...che palleee!!!! non sai quanto li invidio specie quando penso MA che bello girar in bike in mezzo alla neve e al meraviglioso silenzio che c'è quando sei in mezzo al bosco e l'unico rumore che senti è lo "schiacciare" la neve con i copertoni!!! na figata ! ed invece, eccomi qui a tirar bestemmie in mezzo all'umidità, alla nebbia....con il raffreddore che mi cola dal naso!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ri posso capire perché anche qui da noi è un evento[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.927
5.872
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
fate dello spirito su chi piscia più lontano, io qui continuo a leggere di gente che salta gap di 6 metri droppa 3 metri, non è una gara a chi piscia più lontano, non è esibizionismo? la differenza è che poi certi personaggi si mettono la foto profilo in cui droppano 50 cm con la bici da DH perché quello è il massimo che sanno fare. poi arriva un ragazzino che vi sbatte in faccia che cos'è una vera abilità e tirare su una polemica. Io lo trovo pietoso questo nascondersi dietro finte umiltà, l invidia si riconosce bene dal modo di polemizzare. detto questo chiuso che vado a letto e non ci perdo un secondo in più dietro a questa discussione. Voi continuate pure a darvi ragione e segarvi con fantasie di salti e drop immaginari. :°°(:
Jo...amico Jo. Che la stragrande maggioranza ha queste ideee "confuse" su cosa sia un virtuosismo ok...
Però.....
Abbiamo/hanno cominciato un escalation a chi scherza di più è un altra cosa.
Intanto sappi che per me sei una persona da approfondire e frequentare...
Fai che sei simile a me?!?!?!
Non ti mollo più[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: jo il pazzo

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
fate dello spirito su chi piscia più lontano, io qui continuo a leggere di gente che salta gap di 6 metri droppa 3 metri, non è una gara a chi piscia più lontano, non è esibizionismo? la differenza è che poi certi personaggi si mettono la foto profilo in cui droppano 50 cm con la bici da DH perché quello è il massimo che sanno fare. poi arriva un ragazzino che vi sbatte in faccia che cos'è una vera abilità e tirare su una polemica. Io lo trovo pietoso questo nascondersi dietro finte umiltà, l invidia si riconosce bene dal modo di polemizzare. detto questo chiuso che vado a letto e non ci perdo un secondo in più dietro a questa discussione. Voi continuate pure a darvi ragione e segarvi con fantasie di salti e drop immaginari. :°°(:


40 minuti dopo e ancora non ti sei addormentato...:mrgreen: ti vedo col pallino verde...ti vedo...:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo