Manual......record personale!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
sei malato LEX!!!


complimenti ancora!!! in'effetti per resistere 5Km in manual fuori sella ci vogliono le gambe di arnold!!!!



comuqnue lex ho letto una brutta cosa...usi la bici da corsa....redimiti prima che l'angelo del side-hop venga e ti porti via 40Cm di spinta....
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
:smile: già...anche se un po' di bdc per allenarsi penso che non faccia poi così male... :nunsacci: ................
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Non ci crederete ma io mi sogno di notte di fare un manual del genere !!!.........
solitamente sono a budapest in una via enorme tutta in pendenza con dossi e discesoni !!! CHe godimento.......


Peccato che con la 26" trial riesca a fare solo 10 metri e non abbia altri mezzi..........


Lex ti invidio -----
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
beh.. alberto s'è salito 4444 gradini in bici ed è stato piu d 4 ore in equilibrio fermo e credo abbia fatto una ventina di km in impennata..
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
per l'impennata il migliore (l'ho conoisciuto di persone) è simone temperato...con la bdc (fà anche trial) si è fatto il passo dello stelvio, salita e discesa e altroi record della madonna...

se non sbalgio il suo record sono 35Km senza ruota davanti
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
Non ci crederete ma io mi sogno di notte di fare un manual del genere !!!.........
solitamente sono a budapest in una via enorme tutta in pendenza con dossi e discesoni !!! CHe godimento.......


Peccato che con la 26" trial riesca a fare solo 10 metri e non abbia altri mezzi..........


Lex ti invidio -----

soffri di esaurimento x caso? :))):
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
aveva tolto la forcella...però il manubrio c'era...credo...cmq ha fatto il rrecord mondiale di pinna...23 km e qualcosa in un ora!non è mai sceso sotto ai 30km/h!io l'ho visto insieme a walter belli alla fiera del tempo libero a Bolzano!Spettacolo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo