• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Manual......record personale!!!!

M

Marco il Pazzo

Ospite
con una biammo ti devi abituare al fatto che c'è l'ammo che assorbe un po' il movimento delle gambe...
COMPLIMENTI a lex . ..io è già tanto se faccio 3 cm in manual...
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
con una biammortizzata si fa senza problemi, e non credo sia tanto piu' difficile che con una front

ci sono svariati thread sull'argomento, quindi cerca e troverai

la cosa principale e' che ti ci vorranno alcuni mesi per imparare, quindi mettiti l'anima in pace
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
alt...manual su sella o fuori sella?

complimenti per il record...però il manual su sella non vale...troppo facile!!!!


il vero manual è solo fuori sella e senza usare i freni!!!!

il mio massimo saranno stati 500-700Mt con una front e 1Km tutto con la full...
 

-Lex-

Biker superis
spina nn sono un professionista patito del freeride o downhill......mi divero cn la mia mountainbike!!!

cmq su sella senza dubbio....ti voglio vedere a fare quasi 5 km in piedi...se ci riesci ti faccio una pompa all'istante!!!!

mi è sempre piaciuto impennare...adesso sto imparendo senza mani, ma per ora sno capace solo di farmi una 50ina di metri in salita!!!!
 

nenosc

Biker superis
20/4/06
347
0
0
rovell...
Visita sito

mi dai qualche dritta/trucchetto su come imparare?x me è difficile regolare la potenza che ci metto ad alzare la bici, o troppo, quindi piedi in terra, o poco, non sta su..io provo a cercare ma di thread non ne trovo..
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
-.- io credevo proprio in manual.. impennare e piu semplice di fare un manual.. xò quasi 5 kilometri so parekki bravo... (la prossima volta specifika in partenza :p)
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito

c'è un mio amico che in bmx fa i manual (in sella chiaramente) ma senza piedi..
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
ma come fai senza mani???
piuttosto mai provato in x-up???

come si fa a impennare da seduti usando il freno post? quando bisogna dare il colpo di pedali?
 

-Lex-

Biker superis
no per misurarlo prima ho fatto l'impennata, poi sno tornato a casa , ho preso la bike da corsa con su il contakilometri e ho rifatto tutto il percorso!!!

scusate se nn mi sno spiegato..il fatto è che io faccio trial...e di termini tipo manual....etc nn è che ci capisco gran che"!!!!!

senza mani nn è semplicissimo...ancora sto imparando....bisogna che vai in una bella salita senza avvallamenti, liscia.....cominci a impennare normale...ti metti al limite....una marcia decisamente lenta che ti permetta di riportare su la bike se scende.....lasci entrambe le mani e il gioco è fatto!!!
Oddio nn è che si fanno tanto lunghe perchè poi il manubrio si sterza e la bike curva.....ma se blocchi il manubrio (cosa che ancora devo fare) cn qualcosa penso che si possano fare lunghine!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo